Supporto

Open search

Problema quando inserisco le cuffiette

Apprentice

Buongiorno, ho un galaxy s7 edge e il mio problema è che quando ho su le cuffiette succede che: mi si apre di continuo l'assistente vocale di google, quando guardo dei video su youtube mi passa al video succesivo senza che io tocchi niente, mi si apre la tastiera quando sono su un sito web e quando uso spotify e ascolto musica in generale mi continua ad abbassare il volume. Non ho provato ad inserire altri auricolari perchè non ne ho, è possibile sia un problema del cellulare o degli auricolari?? 

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao bndtt,

stai utilizzando le cuffie originali fornite in dotazione con il dispositivo?

Considerando i sintomi, è molto probabile che il problema dipenda proprio dalle cuffie e da un malfunzionamento dei tasti fisici; premendo sui tasti è infatti possibile gestire i contenuti, sulla base di cosa si sta visualizzando.

Considera che gli accessori forniti in dotazione con il telefono hanno anch'essi 24 mesi di garanzia, pertanto se sei entro i termini della stessa ti consiglio di fare riferimento ad un centro assistenza portando con te telefono, auricolari e prova d'acquisto, in assenza di danni causati si potrà procedere in garanzia 

Cliccando QUI puoi consultare l'elenco dei centri assistenza di zona; con molti di essi è possibile prenotare un appuntamento in modo da saltare la fila e procedere subito con l'intervento.

Per prenotare un appuntamento puoi accedere a questo sito e fare la procedura autonomamente oppure contattare il supporto telefonico ai seguenti numeri:

800Samsung: 800 726 7864 
Samsung Members: 800 578 277 

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes