Supporto

Open search

Problema notifiche WhatsApp

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Salve a tutti, da quando ho aggiornato il mio galaxy a8 ad Android 9 pie, le notifiche di WhatsApp una volta visualizzate nella schermata di blocco una volta, scompaiono (o quasi), devo aprire la tendina e le notifiche le ritrovo in fondo, dopo tutte le altre.

Quindi quando a volte guardo la schermata di blocco per sbaglio, senza interessarmi delle notifiche mi perdo quelle di WhatsApp.

È possibile mantenere le notifiche di WhatsApp in primo piano?

(Questo succede solo con le notifiche di WhatsApp, perché per esempio le notifiche di Telegram rimangono sempre in alto).

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao Marcolino243, bentornato nella nostra Community!

l'unico criterio nella visualizzazione delle notifiche nel menù rapido a tendina è quello cronologico, quindi se le vedi più in basso è perchè presumibilmente ce ne sono di più recenti.

Se vuoi esser certo di non perdere le notifiche Whatsapp, ti consiglierei di utilizzare la funzione promemoria di notifica e attivarla solo per Whatsapp.

In questo modo riceverai un promemoria per le notifiche di whatsapp fino a che non le cancellerai 

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao Marcolino243, bentornato nella nostra Community!

l'unico criterio nella visualizzazione delle notifiche nel menù rapido a tendina è quello cronologico, quindi se le vedi più in basso è perchè presumibilmente ce ne sono di più recenti.

Se vuoi esser certo di non perdere le notifiche Whatsapp, ti consiglierei di utilizzare la funzione promemoria di notifica e attivarla solo per Whatsapp.

In questo modo riceverai un promemoria per le notifiche di whatsapp fino a che non le cancellerai 

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Buongiorno Sabrina, grazie al il suo aiuto  sono finalmente riuscito a risolvere questo problema.

Grazie e buona giornata .

Migliori autori con likes