Supporto

Open search

Problema note 4

Highlighted
Expert

Ciao AlfonsoFalcone,

come ho indicato, anche durante il periodo di garanzia è necessario che l'integrità del prodotto venga ripristinata in toto e non parzialmente.

Il danno fisico esterno, inoltre, evidenzia in maniera inequivocabile che nel caso specifico si siano verificati urti o cadute, che possono aver generato danni interni.

Al netto di ciò si è deciso comunque di venirti incontro, concedendoti il beneficio del dubbio sul fatto che tali urti non fossero la causa della problematica, o non lo fossero in maniera esclusiva.

Poichè i centri assistenza garantiscono il lavoro effettuato, non è possibile che il dispositivo venga riconsegnato con riparazioni parziali, motivo per cui ti è stato richiesto di provvedere al pagamento della parti la cui rottura è evidentemente ed incontrovertibilmente causata da un cattivo utilizzo.

Il costo di tali parti era a mio modesto avviso irrisorio, almeno rispetto al valore della scheda madre e del dispositivo riparato in tutte le sue parti, quindi riportato a nuovo.

È naturale, tuttavia, che la scelta libera di procedere o meno alla riparazione sia personale e soggettiva, pertanto non entro nel merito di questo.

Per quanto concerne le tue considerazioni finali, mi permetto di comunicarti che attualmente esse sono ancora oggetto di approfondimento nelle sedi giudiziarie opportune.

Ti confermo quanto finora comunicato sulla perizia che era stata effettuata sul tuo dispositivo.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes