Supporto

Open search

Problema!Non riconosce Pin Note 8

RISOLTO
First Poster

Buongiorno a tutti,

ho un grosso problema da ieri sera data 5-11-2019.

Il mio Note8 da ieri sera non so in che modo e come sia possibile non riconosce più il mio pin di sblocco schermo. Grazie a Dio avevo impostato anche lo sblocco con le impronte.

Non mi riconosce il pin da punto in bianco dicendomi che è errato, quando è impossibile perchè ho lo stesso PIN da anni!

Ho provato anche da remoto sul sito di findmymobile, ho cercato da lì a fare lo SBLOCCA, ma mi da errore : " Impossibile sbloccare lo smartphone. Sblocco remoto disattivato. "

C'è qualcuno che può aiutarmi a sbloccarlo senza fare ripristina dati da fabbrica?? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao Mishel-X, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Mi preme comunicarti che al momento l'anomalia è al vaglio degli sviluppatori.

Ad ogni modo, qualora ti venisse richiesto il codice in seguito al riavvio, ti invito ad eseguire un riavvio forzato del dispositivo.

Per effettuare l'operazione è sufficiente tenere premuti i tasti fisici Power + Volume Giù fino al riavvio dello smartphone.

Al successivo inserimento del codice sarà possibile accedere alla Home e utilizzare normalmente il device.

Sarà nostra cura fornire maggiori informazioni quanto prima in merito a una soluzione definitiva.

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao Mishel-X, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Mi preme comunicarti che al momento l'anomalia è al vaglio degli sviluppatori.

Ad ogni modo, qualora ti venisse richiesto il codice in seguito al riavvio, ti invito ad eseguire un riavvio forzato del dispositivo.

Per effettuare l'operazione è sufficiente tenere premuti i tasti fisici Power + Volume Giù fino al riavvio dello smartphone.

Al successivo inserimento del codice sarà possibile accedere alla Home e utilizzare normalmente il device.

Sarà nostra cura fornire maggiori informazioni quanto prima in merito a una soluzione definitiva.

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

First Poster

Ciao MIchele, 

grazie mille, grazie alla tua risposta sono riuscito a risolvere!

Migliori autori con likes