Supporto

Open search

Problema Jack cuffie, auricolari, galaxy a5 2017

New Member

Salve a tutti,

Ho un a5 2017, non ho mai usato le cuffie, e oggi provando a inserirle, noto che il jack non va fino in fondo, rimane circa 2,3 millimetri non inserito ed il jack è molto "ballerino" cioè basta toccarlo poco che si stacca e non si sente più tramite le cuffie, ho provato a  fare un Po più di pressione ma ho paura di rovinarlo, a qualcuno succede? È normale o c'è un problema? Pochi mesi fa è andato in assistenza per problemi di ricarica e hanno cambiato intera scheda madre, centra qualcosa?

Le cuffie si sentono ma il jack è molto delicato basta sfidarlo e si staccano le cuffie, non mi sembra normale, Grazie a chi mi aiuterà 

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Julian11, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai verificato se quanto hai descritto accade anche con auricolari diversi? È importante eseguire tale prova al fine di comprendere se l'anomalia riguarda lo spinotto degli auricolari o l'ingresso jack del dispositivo.

Se succede anche con altre cuffie, è necessario far periziare il dispositivo da un nostro centro autorizzato.

Puoi trovare il centro più vicino a te seguendo questa semplice guida:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes