Supporto

Open search

Patch sicurezza ottobre A50

Highlighted
RISOLTO
Apprentice

Ciao,

ho appena scaricato via OTA ed installato la patch sicurezza di ottobre 2019 per il mio A50 (telefono acquistato in rete come Italiano, no brand, ..... poi mi avete detto che è di provenienza Sloveno, ma...................... il software è stato settato come italiano e.................. per questo viene trattato come dispositivo italiano a livello software.... vabbè lasciamo stare la spiegazine he mi avete dato per il fatto che non posso registrarlo su Samsung Member !! ). La patch mi porta alla versione A505FNXXS2ASJ1.

Mi dite quali novità introduce, cosa migliora/cambia non avendo trovato ancora alcun riferiento in rete e notato cambiamenti visibili ?

Grazie

Dalmax61

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Apprentice

Se vai a questo indirizzo dovresti trovare le informazioni. Ciao

https://doc.samsungmobile.com/SM-A505FN/ITV/doc.html

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Navigator

Ciao tutte le novità vengono riportate nella nota aggiornamento, cmq penso sia un aggiornamento che porta solo dei bug fix e le patch di ottobre.

Apprentice

Beh, grazie.

Ci sono sempre arrivato anche io alla nota di aggiornamento .... che non c'è (ancora) !! nemmeno sul sito di Google (per lo meno in italiano).

Per questo motivo chiedevo agli esperti .......per curiosità !

Grazie lo stesso, sai ...ciao

Dalmax61

Apprentice

Se vai a questo indirizzo dovresti trovare le informazioni. Ciao

https://doc.samsungmobile.com/SM-A505FN/ITV/doc.html

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Navigator

Infatti è quello che ho scritto io

· La sicurezza del vostro dispositivo è stata migliorata

*Una volta completato l’aggiornamento, non potrete eseguire il downgrade alla versione software precedente a causa degli aggiornamenti ai criteri di protezione.

Apprentice

Grazie,

molto genrica come descrizione (è risaputo che una patch per la sicurezza, migliora la sicurezza) 

Pensavo che, come è successo per le altre patch, introducesse anche qualche miglioramento (che ci vuole ancora, vedi riconoscimento dell'impronta ancora random ... ).

Ciao 

Dalmax61

Superuser II
Superuser II

Ciao @Dalmax61 ,

il link e le informazioni che ti sono state gentilmente date sono utili per soddisfare la tua richiesta.

Per quanto riguarda il problema al riconoscimento dell'impronta, hai già provato a cancellare e registrare di nuovo l'impronta? Hai applicato pellicole / vetri temperati allo schermo?

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice

Ciao @danitudi971 ,

grazie anche a te per l'interessamento.

Per quanto riguarda l'impronta, ho fatto tutto, anche lavato il dito con candeggina....

Va e non va ..... come il tempo.... mah 

Grazie

Dalmax61

Superuser II
Superuser II

Ecco allora, eventulamente appena ti capita uno sblocco difficile da fare, prova ad inviare una segnalazione via Samsung Members (qui la guida) e fai verificare il problema anche a loro.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Migliori autori con likes