Supporto

Open search

PIN di sblocco rete SIM

New Member

vorei avere codice di sbloco cel.samsung s3 neo

Legend

Ciao corinne__v e tanea123, Benvenuti nella Community!

Potete inviarmi il codice IMEI tramite messaggio privato?

New Member
Buona sera ho lo stesso problema con una scheda Argentina vi chiedo aiuto.Grazie
Legend
Ciao marbet73, Benvenuto nella Community!

Puoi inviarmi il codice IMEI tramite messaggio privato?
New Member
Salve ho acquistato Samsung Galaxy note 3 in Italia e non sapevo che la prima accensione del cellulare doveva essere effettuata con la sim italiana. L'ho portato in Ucraina e l'ho acceso con la Sim Ucraina e mi viene fuori inserire pin di sblocco rete e non mi trova la Sun. Qualcuno potrebbe aiutarmi pervhè non avrò la possibilità di portarli in Italia per sbloccarlo e riportarlo in Ucraina. Grazie in anticipo
New Member

Salve.anche io ho lo stesso problema con il Venezuela.come posso fare?

New Member
Salve ho un s3 mini comprato in Germania. ...mettendo la scheda tim italiana mi dice rete sim bloccata...come faccio a sbloccarlo?? Grazie mille
Legend

Ciao a tutti e Benvenuti nella nostra Community!

Per Alla94 e fabiomantiz: vi chiedo di inviarm itramite messaggio privato il codice IMEI del dispositivo.

Per 2975Antonio: ti consiglio di provare un'altra SIM Smiley Strizza l'occhio

New Member
Ok..grazie.anche se ancora non mi permette ancora messaggi privati
New Member
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Anche io settimana scorsa Ho acquistato un galaxy S3 neo che mi sarebbe servito questa settimana in Thailandia. Purtroppo non riesco ad utilizzare la sin che ho acquistato in Thailandia. C'è qualcuno che cortesemente, riesce a darmi una mano. Vi ringrazio tantissimo. Buona sera
Migliori autori con likes