Supporto

Open search

PIN di sblocco rete SIM

Highlighted
New Member

davib90 ha scritto:

ora provo ad inviare il mio EMAI

Ciao davib90!

Ho risposto al tuo PM Smiley Strizza l'occhio

A presto!

New Member
Grazie. Ho parlato con mia sorella e si e' improvvisamente ricordata di avere una scheda O2 . Ha detto ch la cerca e me la spedisce in mode che poi la monto ed eventualmente li contatto. Scusami ma lei mi assicurava che era no brand ed io mi sono fidato. Vi terro aggiornati sugli sviluppi. Grazie ancora
New Member
sono andato sul sito della o2 ma da per sbloccare lo mi chiedono il numero di telefono della sim che non ho più come posso fare per trovare quel numero telefonicosono andato sul sito della o2 ma da per sbloccare lo mi chiedono il numero di telefono della sim che non ho più come posso fare per trovare quel numero telefonico
New Member
Io ho lo stesso problema, sono in Argentina e dovrei utilizzare un s3 neo con una scheda movistar ma è bloccato...
New Member
Il problema è anche che non mi arriva la mail di registrazione... D:
Legend
Ciao il_mazza, Benvenuto nella nostra Community!

Inviami il codice imei del dispositivo tramite messaggio privato Smiley Strizza l'occhio
New Member
Ehilà, stesso problema qui, Galaxy S3 Neo comprato a Roma un po' di tempo fa, non riconosce alcuna sim e chiede un PIN per sbloccare la rete qui a Dhaka (Bangladesh) puoi aiutarmi? grazie in anticipo Smiley Felice
New Member

Io ho lo steso problema del bloco rete sim  , Smiley Triste  il mio e galaxy note 4  ( poso avere qualche aiuto ?? )

New Member

Salve io ho il steso problema del blocco SIM ..   come poso risorverlo ? ho galaxy note 4 

New Member
sono in Marocco mi chiede il pin di sblocco
Migliori autori con likes