Supporto

Open search

PIN di sblocco rete SIM

New Member

Salve, anche io ho lo stesso problema. Acquistato in Italia Samsung 3 Neo proprio per questa vacanza ed ora sono in Thailandia e con notevole dispiacere mi si è subito bloccato il telefono.  Avrei bisogno di assistenza per sbloccarlo.

Roberto

New Member

Ora provo anche io ad inviare il codice IMEI

New Member

dottflash ha scritto:
E se funziona il sistema di tornare in GB mettere la scheda inglese poi la italiana e cosi dovrebbe funzionare

Ciao dottflash, Benvenuto nella nostra Community!

Ho risposto al tuo PM Smiley Strizza l'occhio

Resto a disposizione!

New Member

ok. Grazie. Ora provo ad inviare il codice IMEI

New Member

ho lo stesso problema con un GALAXY GTS7390

Highlighted
New Member

ora provo ad inviare il mio EMAI

New Member

Ho regalato a mia madre un samsung galaxy S III acquistato in Francia, previamente sbloccato tramite il gestore con il quale ho un contratto.

Ora che inseriamo la scheda di lei, 3 (Tre), mi richiede un codice per sbloccare la rete SIM.

Come dobbiamo procedere?

New Member
Qualcuno ha risolto? Come avete fatto? Fatemi sapere grazie, se possibile non pvt. Io ho mandato il mio imei ma ancora non ho ricevuto nessun codice ne una dritta utile. Se qualcuno e' riuscito ci illumini
New Member

marianucha ha scritto:

Ho regalato a mia madre un samsung galaxy S III acquistato in Francia, previamente sbloccato tramite il gestore con il quale ho un contratto.

Ora che inseriamo la scheda di lei, 3 (Tre), mi richiede un codice per sbloccare la rete SIM.

Come dobbiamo procedere?

Ciao marianucha, Benvenuta nella nostra Community!

Potresti fornirmi il codice IMEI del tuo dispositivo, così da poter effettuare maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Ti ricordo che per poter inviare/ricevere messaggi privati, è necessario aver inviato almeno due messaggi all'interno della Community ed aver effettuato la verifica dell'indirizzo di posta elettronica associato al tuo profilo.

Attendo tue news!

New Member

dottflash ha scritto:
Qualcuno ha risolto? Come avete fatto? Fatemi sapere grazie, se possibile non pvt. Io ho mandato il mio imei ma ancora non ho ricevuto nessun codice ne una dritta utile. Se qualcuno e' riuscito ci illumini

Ciao dottoflash!

Ho risposto al tuo messaggio privato.

Come scritto, ti confermo che nel tuo caso non si tratta di un blocco regionale, ma di un blocco operatore applicato dal gestore O2.

Pertanto, occorre contattare direttamente il gestore telefonico per un'eventuale sblocco.

Resto a disposizione!

Migliori autori con likes