Supporto

Open search

PIN di sblocco rete SIM

Legend
Ciao francescoplm, Benvenuto nella nostra Community!

Per poter verificare ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il codice IMEI del dispositivo Smiley Strizza l'occhio
New Member

Salve a tutti!!!

Stesso problema... ho comprato un Samsung Galaxy s3 Neo(GT-I9301I) per mia figlia in Italia due settimane fa... arrivo in Uruguay(al momento vivo qui per ragioni di lavoro)vado a cambiare la SIM per una SIM Micro e mi ritrovo il dispositivo bloccato... che faccio? 

Premetto che ho comprato anche per me un nuovo cel. un Note3... la SIM locale a me non ha dato problemi... nessun blocco... ho provato ad inserire la mia SIM Italiana(quella che poi ho anche usato nel Note3 nel periodo di permanenza in Italia)nell' S3 e il blocco sparisce... mentre se rimetto quella locale riappare il blocco.

C'è una soluzione a questo problema... mi potete aiutare?

Ringrazio anticipatamente per una risposta.

^_^   

Legend
Ciao MaurizioUru!

Ti ho risposto al messaggio privato Smiley Strizza l'occhio
Highlighted
New Member
Salve, ho lo stesso problema anche io. Telefono nuovo, sono in repubblica domenicana. Grazie
New Member
Ora provo ad inviare il codice imei in pm. Grazie
New Member

Salve,
ho comprato un Samsung Galaxy s3 Neo in Italia
Sono in argentina e ho inserito una SIM Micro locale e mi ritrovo il dispositivo bloccato.
Questi sono i messaggi:
"Scheda SIM non valida." e poi mi chiede "PIN di sblocco rete SIM".
Vorrei sapere come fare a sbloccarlo.
Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto

New Member

cah65 ha scritto:

Salve,
ho comprato un Samsung Galaxy s3 Neo in Italia
Sono in argentina e ho inserito una SIM Micro locale e mi ritrovo il dispositivo bloccato.
Questi sono i messaggi:
"Scheda SIM non valida." e poi mi chiede "PIN di sblocco rete SIM".
Vorrei sapere come fare a sbloccarlo.
Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto

Ciao cah65, Benvenuta nella nostra Community!

Ho spostato il tuo messaggio in quanto già presente una discussione dedicata.

Ti suggerisco quindi di leggere le pagine precedenti di questo thread e successivamente inviarmi un messaggio privato contenente il codice IMEI del tuo Galaxy S3 Neo, così da poter effettuare maggiori verifiche Smiley Strizza l'occhio

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Ti ricordo che per poter inviare/ricevere messaggi privati, è necessario aver inviato almeno due messaggi all'interno della Community ed aver effettuato la verifica dell'indirizzo di posta elettronica associato al tuo profilo.

Attendo tue news!

New Member
Stesso probleme. Ho un s 3 mini preso in GB e ora in Italia mi chiede il codice rete sim.
New Member
Volevo capire se avete risolto
New Member
E se funziona il sistema di tornare in GB mettere la scheda inglese poi la italiana e cosi dovrebbe funzionare
Migliori autori con likes