Vuoi scoprire le ultime tecnologie, eventi, apps e servizi del mondo Samsung? Guarda i nostri video!
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri o di altri siti) per ottimizzare la tua esperienza online e per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le tue preferenze relative ai cookie, autorizzi l’uso dei cookie da parte nostra. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
clicca qui
Close
Faccoj88 ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Anche io settimana scorsa Ho acquistato un galaxy S3 neo che mi sarebbe servito questa settimana in Thailandia. Purtroppo non riesco ad utilizzare la sin che ho acquistato in Thailandia. C'è qualcuno che cortesemente, riesce a darmi una mano. Vi ringrazio tantissimo. Buona sera
Ciao Faccoj88!
Inviami pure un messaggio privato come descritto QUI, in modo da poter eseguire maggiori verifiche
Attendo tue news!
Buongiorno!
Anche io ho lo stesso problema!
Non lavorando in italia mi sono trovata costretta a comprare una SIM straniera e mi chiedono il PIN di sblocco rete sim!
Aiutooooooooo!!!
Salve,
ho provato ad inserire un Sim Italiana nel mio samsung galaxy s3 ma lo smartphone mi chiede il codice PIN di sblocco rete SIM. Dopo esser stato in Inghilterra ho bisogno di usare il mio smartphone anche qua in Italia. Vorrei sapere come sbloccarlo. Grazie
Spero in una risposta, perchè davvero non so più come fareeeeeee
salve sono in vacanza in Peru e il SIII Neo ha il blocco rete, come posso fare?
chitina ha scritto:
Spero in una risposta, perchè davvero non so più come fareeeeeee
Ciao chitina, Benvenuta nella nostra Community!
Inviami pure un messaggio privato come descritto QUI, in modo da poter eseguire maggiori verifiche
Attendo tue news!
Alessandro_3 ha scritto:
Salve,
ho provato ad inserire un Sim Italiana nel mio samsung galaxy s3 ma lo smartphone mi chiede il codice PIN di sblocco rete SIM. Dopo esser stato in Inghilterra ho bisogno di usare il mio smartphone anche qua in Italia. Vorrei sapere come sbloccarlo. Grazie
Ciao Alessandro_3!
Ho risposto al tuo PM
Resto a disposizione!
Buonasera,
avrei anch'io lo stesso problema, ho inserito una sim estera e mi chiede il pin di sblocco rete SIM... come posso fare
attendo sue
grazie
Utente | Numero di likes |
---|---|
10 | |
9 | |
6 | |
4 | |
3 |