Supporto

Open search

PIN di sblocco rete SIM

New Member

Faccoj88 ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Anche io settimana scorsa Ho acquistato un galaxy S3 neo che mi sarebbe servito questa settimana in Thailandia. Purtroppo non riesco ad utilizzare la sin che ho acquistato in Thailandia. C'è qualcuno che cortesemente, riesce a darmi una mano. Vi ringrazio tantissimo. Buona sera

Ciao Faccoj88!

Inviami pure un messaggio privato come descritto QUI, in modo da poter eseguire maggiori verifiche Smiley Strizza l'occhio

Attendo tue news!

New Member

Buongiorno!

Anche io ho lo stesso problema!

Non lavorando in italia mi sono trovata costretta a comprare una SIM straniera e mi chiedono il PIN di sblocco rete sim!

Aiutooooooooo!!!

New Member

Salve,

ho provato ad inserire un Sim Italiana nel mio samsung galaxy s3 ma lo smartphone mi chiede il codice PIN di sblocco rete SIM. Dopo esser stato in Inghilterra ho bisogno di usare il mio smartphone anche qua in Italia. Vorrei sapere come sbloccarlo. Grazie

New Member

Spero in una risposta, perchè davvero non so più come fareeeeeee

New Member

salve sono in vacanza in Peru e il SIII Neo  ha il blocco rete, come posso fare?

New Member

chitina ha scritto:

Spero in una risposta, perchè davvero non so più come fareeeeeee

Ciao chitina, Benvenuta nella nostra Community!

Inviami pure un messaggio privato come descritto QUI, in modo da poter eseguire maggiori verifiche :smileywink:

Attendo tue news!

New Member

Alessandro_3 ha scritto:

Salve,

ho provato ad inserire un Sim Italiana nel mio samsung galaxy s3 ma lo smartphone mi chiede il codice PIN di sblocco rete SIM. Dopo esser stato in Inghilterra ho bisogno di usare il mio smartphone anche qua in Italia. Vorrei sapere come sbloccarlo. Grazie

Ciao Alessandro_3!

Ho risposto al tuo PM Smiley Strizza l'occhio

Resto a disposizione!

Highlighted
Legend
Ciao pavlin05, Benvenuto nella nostra Community!

Ti chiedo di inviarmi il codice IMEI del dispositivo tramite messaggio privato Smiley Strizza l'occhio
New Member

Buonasera,

avrei anch'io lo stesso problema, ho inserito una sim estera e mi chiede il pin di sblocco rete SIM... come posso fare

attendo sue

grazie

New Member
Buonasera,
avrei anch'io lo stesso problema, ho inserito una sim estera e mi chiede il pin di sblocco rete SIM... come posso fare
attendo sue
grazie
Migliori autori con likes