Supporto

Open search

PIN di sblocco rete SIM

New Member

Ho lo stesso problema anch'io con un Fame lite e mi trovo in Russia e ho necessità di usarlo.

Posso mandare un PM con l'IMEI?

Grazie

Highlighted
New Member

marcogui63 ha scritto:

Ho lo stesso problema anch'io con un Fame lite e mi trovo in Russia e ho necessità di usarlo.

Posso mandare un PM con l'IMEI?

Grazie

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Ti ricordo che per poter inviare/ricevere messaggi privati, è necessario aver inviato almeno due messaggi all'interno della Community ed aver effettuato la verifica dell'indirizzo di posta elettronica associato al tuo profilo.

Attendo un tuo riscontro!

New Member
Grazie per il benvenuto.

Ci provo Smiley Felice

New Member
Buon giorno ho acquistato un s3 neo in italia... inserito una scheda tim ... tutto funzionante
Poi mi sono recato in brasile per lavoro ed ho inserito una scheda tim locale

Mi dice che la scheda non e' valida e mi richiede un codice di sblocco rete. Devo restare in brasile per alcuni mesi ed ho bisogno di usare una scheda del posto.

Cosa devo fare? Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie
New Member

frafro ha scritto:
Buon giorno ho acquistato un s3 neo in italia... inserito una scheda tim ... tutto funzionante
Poi mi sono recato in brasile per lavoro ed ho inserito una scheda tim locale

Mi dice che la scheda non e' valida e mi richiede un codice di sblocco rete. Devo restare in brasile per alcuni mesi ed ho bisogno di usare una scheda del posto.

Cosa devo fare? Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie

Ciao frafro, Benvenuto nella nostra Community!

Ho risposto al tuo PM Smiley Strizza l'occhio

Attendo tue news!

New Member

Buongiorno

come rivenditore Samsung, mi è capitata la stessa cosa.

Un Cliente boliviano residente in Italia ha comprato da noi un Galaxy S4 ufficiale italia ad Ottobre e recandosi in Bolivia in questi giorni ha inserito la SIM di un gestore locale per poter usare il prodotto.

Tuttavia, mi ha scritto una mail dicendomi che gli è apparsa sul cellulare la scritta "PIN di sblocco rete SIM".

Sono in possesso del seriale (imei) del prodotto. Può aiutarmi a risolvere velocemente la problematica del cliente?

Confermo che inserendo la SIM italiana (nella fattispecie Vodafone) tutto funziona.

In attesa, saluto

Marco

New Member

appena ho comprato 3 cell S3 Neo dall'Italia come regali per i miei parente in Egitto

ma appena sono arrivato in Egitto tutti i tre telefonini chiedono il codice di sblocco rete.

non so cosa fare , spero che i potete aiutare

grazie 

New Member

EURONICSDIMO ha scritto:

Buongiorno

come rivenditore Samsung, mi è capitata la stessa cosa.

Un Cliente boliviano residente in Italia ha comprato da noi un Galaxy S4 ufficiale italia ad Ottobre e recandosi in Bolivia in questi giorni ha inserito la SIM di un gestore locale per poter usare il prodotto.

Tuttavia, mi ha scritto una mail dicendomi che gli è apparsa sul cellulare la scritta "PIN di sblocco rete SIM".

Sono in possesso del seriale (imei) del prodotto. Può aiutarmi a risolvere velocemente la problematica del cliente?

Confermo che inserendo la SIM italiana (nella fattispecie Vodafone) tutto funziona.

In attesa, saluto

Marco

Ciao Marco, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI.
Ti ricordo che per poter inviare/ricevere messaggi privati, è necessario aver inviato almeno due messaggi all'interno della Community ed aver effettuato la verifica dell'indirizzo di posta elettronica associato al tuo profilo.

Attendo un tuo riscontro!

New Member

carter4 ha scritto:

appena ho comprato 3 cell S3 Neo dall'Italia come regali per i miei parente in Egitto

ma appena sono arrivato in Egitto tutti i tre telefonini chiedono il codice di sblocco rete.

non so cosa fare , spero che i potete aiutare

grazie 

Ciao carter4!

Ho risposto al tuo PM Smiley Strizza l'occhio

New Member

Grazie della risposta

le invierò a breve un msg in privato

Marco

Migliori autori con likes