Supporto

Open search

PIN di sblocco rete SIM

New Member
Sono riuscito a mandare um menssaggio aspetto una vostra risposta grazie infinite per lá gentilezza
New Member
Ciao Rodrigo33!

Ho risposto al tuo PM Smiley Strizza l'occhio

New Member

anche io ho lo stesso problema con il mio s3 neo cosa devo fare?

New Member

enriquehuaman ha scritto:

anche io ho lo stesso problema con il mio s3 neo cosa devo fare?

Ciao enriquehuaman, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo, così da approfondire le verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Ti ricordo che per poter inviare/ricevere messaggi privati, è necessario aver inviato almeno due messaggi all'interno della Community ed aver effettuato la verifica dell'indirizzo di posta elettronica associato al tuo profilo.

Attendo tue news!

New Member

io Ho risolto cosi': sono rientrato in italia... ho fattoun reset di fabbrica (non avevo ancora caricato praticamente nulla)  .... ho inserito la sim Italian TIM ... ho chiamato per circa 10 minuti di conversanione (chiamate effettuate non ricevute) ... spento..messo SIM turca..e ora lavora perfettamente sia in ITA che in Turchia.

Ovvio che se non potete rientrare in Italia vi serve un codice di sblocco.

Saluti a tutti.

New Member

Salve a tutti anche io ho lo stesso problema con un samsung s3 neo ...mi trovo in argentina...grazie anticipatamenteSmiley Felice

Highlighted
New Member

Aggiungo che vengo da un centro samsung e non sanno nulla....Smiley Sorpreso

New Member

salve. io ho lo stesso problema con il galaxy note 3 neo, sono in Cina e ho l'assoluto bisogno di utilizzare una sim Cinese.... Ho inviato già il codice Imei tramite messaggio privato.

cordiali saluti

Fabrizio_M ha scritto:

Ciao ivancarza86, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti inviarmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo, in modo da poter eseguire alcune verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

New Member

silvypeppe ha scritto:

Salve a tutti anche io ho lo stesso problema con un samsung s3 neo ...mi trovo in argentina...grazie anticipatamenteSmiley Felice

Ciao silvypeppe, Benvenuto nella nostra Community!

Ho risposto al tuo PM Smiley Strizza l'occhio

Attendo tue news!

New Member

Giuseppe_182 ha scritto:

salve. io ho lo stesso problema con il galaxy note 3 neo, sono in Cina e ho l'assoluto bisogno di utilizzare una sim Cinese.... Ho inviato già il codice Imei tramite messaggio privato.

cordiali saluti

Ciao Giuseppe_182, Benvenuto nella nostra Community!

Ho visto e risposto anche al tuo messaggio Smiley Strizza l'occhio

Tienimi informato!

Migliori autori con likes