Supporto

Open search

Nougat Galaxy S6 Edge No Brand Non esce per accordi commerciali con operatori o attesa di S8?

Voyager

Salve vorrei una risposta da parte di Samsung per il mancato aggiornamento a Nougat per S6 Edge no brand quando vodafone è piu di un mese che l'ha ricevuto poi beffa sulla beffa ieri esce un aggiornamento con le patch di marzo ma sempre basato su android 6.0.1. Ora la mia domanda è e siate sinceri, avete un accordo con vodafone per lasciare a pierdi tutti gli altri? O peggio aspettate che esca S8? Ma chi gestisce la politica degli aggiornamenti? Un bambino di 2 anni? Apple Sony sono anni luce davanti a voi e quando aggiornano aggiornano tutti insieme. Inoltre bello spendere soldi in piu' per avere un telefono senza brand e trovarsi anche con meno funzioni rispetto a un dispositivo brandizzato. Dove è ad esempio il Voice over LTE sui no brand quando sui brandizzati vodafone e tim ce l'hanno da una vita?

4 RISPOSTE 4
Superuser II
Superuser II

Ciao,

capisco il tuo stato d'animo perchè abbiamo già segnalato la situazione di disagio già per i galaxy S7.

Secondo news provenienti da altri mercati, sembra che l'aggiornamento a Nougat per S6 e S6 edge riparta da settimana prossima (speriamo!).

Capisci anche che se c'è ritardo è perchè ci sono dei problemi di mezzo, e speriamo anche non ci siano nel rilascio della versione stabile.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Voyager

hanno rilasciato le patch di marzo proprio ieri e non credo proprio che la prossima settimana in caso ripartisse l'update lo rilasceranno in italia quindi altro mese di attesa come minimo. Problemi? gli utenti  vodafone sono entusiasti. In giro per l'europa si stanno aggiornando solo i dispositivi brandizzati quindi è solo un operazione commerciale da parte di questi signori.

Voyager

Ma ancora nessun moderatore di Samsung sa quando Nougat per S6 edge no brand esce? Ma siete messi la così oppure parlate con l'azienda? È semplicemente vergognosa questa attesa e non avere una risposta. 

Apprentice
Migliori autori con likes