Supporto

Open search

Note4 Obsolescenza programmata

Expert

Ciao Mrocco86,

ciò che sta accadendo al tuo dispositivo è alquanto particolare, considerando che l'ultima riparazione effettuata dal centro assistenza si è conclusa meno di un mese fa ed ha comportato la sostituzione, tra le altre cose, anche della batteria.

Quando hai ritirato il dispositivo risultava integro e correttamente assemblato?

Hai riscontrato surriscaldamenti anomali in questo lasso di tempo?

Per poter effettuare una valutazione globale della casistica ti chiedo di inviarmi delle foto dettagliate del tuo Note nel quale si evince lo scollamento del display; puoi inviarmele tramite messaggio privato cliccando QUI.

Considera, naturalmente, che la riparazione è coperta da garanzia pertanto è possibile anche fare riferimento al centro di zona per poter risolvere.

Attendo un tuo riscontro!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Buongiorno ,

La situazione è alquanto ridicola, considerando che ho perso il conto di quante volte avete riparato il telefono senza successo e crandomi diversi disagi nel dover attendere ogni volta piu di un mese per riavere il mio dispositivo.

Dalle foto non evincereste nulla inquanto l'escursione dello scollamento rimane nella scocca metallica, e questo lo si puo notare solo avendonil dispositivo in mano e toccando l'angolo incriminato.

Attendo vostre per capire come muovermi.

Anticipo che questa volta non accetterò come soluzione la riparazione del dispositivo, visto che in 15 giorni si ripresenta il problema.

Riguardo il riscaldamento non ho notato riscaldamenti oltre quelli di cui il dispositivo ha sempre sofferto fin dal day one.

Apprentice

@Heidern  ha scritto:
@Sabrina_B  ha scritto:

Ciao Heidern, 

a seguito di verifiche posso confermarti che la tua pratica è stata regolarmente presa in carico.

Riceverai l'esito della tua richiesta e l'eventuale voucher via email entro il 15 Luglio, come da comunicazione sul nostro sito.

Ciao,

Sono passati 4 mesi, questo "entro" o significava "proprio il 15"... oppure mi sa che era un'altra scusa.

Mancano 3 giorni... lunedì vedremo...

Com'era facilmente intuibile... altra bufala del servizio clienti. Speravano che rimbalzarmi di 4 mesi mi facesse desistere e scordare.

Che mezzucci a cui è ridotta la Samsung... quasi mi fa pena.

Cmq, giusto per informare tutti, non si sono fatti minimamente vivi; né per dirmi si come mi sarebbe spettato, dato che soddisfavo tutti i requisiti, né per dirmi no.

Altro che attenzione al cliente e voucher... un bello specchietto per le allodole.

Il Note 9 che purtroppo ho già preso sarà il mio ultimo Samsung, dovessi morire.

Expert

Ciao Heidern, 

ti posso garantire che l'assistenza straordinaria non è una bufala e che stiamo procedendo con il massimo impegno per fare in modo di evadere tutte le richieste nel minor tempo possibile.

Comprendo la premura dovuta all'attesa, ma ti invito ad attendere nostra comunicazione per la conferma dell'avvenuta validazione.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Apprentice

Ancora niente...

Pathfinder
Bah, secondo me in Samsung sono poco furbi, invece di accontentare il cliente lo rendono ancora più nervoso.
First Poster

Buonasera,

scrivo perchè il note 4 continua a riavviarsi senza motivo. Ho sostituito la batteria, eseguito il reset ai dati di fabbrica, reinstallato il firmware e tentato ogni altra soluzione. Ho scoperto poi che purtroppo non sono l'unico, anzi. Che tristezza! Il Note non mi è mai caduto e l'ho sempre tenuto in modo maniacalmente attento. Io sono di Trieste, esiste un centro di assitenza che possa risolvere il problema? 

Grazie mille,

Jan

Expert

Ciao JanGrbec, ti do li benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo.

Considerata la persistenza delle anomalie anche in seguito al ripristino del device, è necessario recarsi presso un centro di assistenza Samsung per una perizia strumentale sul tuo dispositivo.

Questo è il centro più vicino a te:

A.T.S. ELETTRONICA

Indirizzo: Via di Giarizzole, 33

Città: Trieste

Tienici aggiornati!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

First Poster

Grazie mille, vi terrò aggiornati!

Migliori autori con likes