Supporto

Open search

Note 4 ennesima presa in giro per il cliente: La Sanatoria

Apprentice

Quindi dopo la sostituzione di una mainboard e successino nuovo problema di surriscaldamento la SAMSUNG propone una sanatoria per il Samsung Note 4 Direi fantastico! Veramente la Samsung ci tiene alla soddisfazione dei clienti? 
Anche no!
Ho inviato il mio Note 4 per la perizia dove causa una scehggiatura (non rottura) del vetro la richiesta di sanatoria viene rifiutata. La medesima scheggiatura era presente durante la prima sostituzionedella mainboard dove il service delaer ha attestato che la scheggiatura non compromette il funzionamento.
Quindi nonostante vari soleciti ed invio documentazione cosa fa la Samsung? Mi da il buono da 300€ come richiesto? NO...mi ripara gratuitamente perl ennesima volta la mainboard. Giustamente meglio investire in un device che il cliente non vuole più vedere in quanto ha dato solo problemi e insoddisfazioni aumentanto ancora di più il malcontento del cliente. Complimenti alla Samsung e ai suoi collaboratori che prendono queste frivole decisioni. 
Qualcuno di voi ha avuto simili situazioni? 



Conclusione: La Samsung 

 

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Giulioaustirol,

 

ho avuto modo di verificare che, a seguito della tua segnalazione, sei stato ricontattato dall'incaricato che ha in gestione il tuo caso.

 

Desidero dunque confermarti quanto ti è stato indicato in data odierna.

 

Restiamo a disposizione in caso avessi necessità di ulteriore supporto!

 

Ciao,

 

Cornelia
Samsung Community Expert


Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!


​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes