Supporto

Open search

NOTE 4 E VOUCHER FANTASMA

First Poster

Sono possessore di un Note 4 che a causa degli aggiornamenti ha comincianto a bruciare. Portato ad un centro Platinium è stato riconosciuto ideoneo alla campagna di rimborso delle 300€.  Ho aderito in APRILE. Mi è stato rilasciato idoneo certificato.

Oggi che siamo in pratica a SETTEMBRE dopo 4 MESI continuo ad attendere fiducioso l'arrivo della mail. Ma come è possibile lasciare un cliente che vuole rinnovare la sua fiducia ad una compagnia (della quale possiede metà degli apparecchi ellettronici della sua abitazione) senza telefono per 4 MESI.

Ma emettere una mail, per la quale l'indagine istruttoria è già stata compiuta, quanto sarà mai difficile?

Mi sa di beffa dopo l'inganno. Darò mandato al mio legale di far valere i miei diritti in sede giudiziale, affinché sia rispettato l'impegno preso.

Ho provato a richiedere al servizio clienti un sollecito telefonico, ma questo è stato evasivo su tempi e modi e mi ha fatto comprendere che non si sa se e quando arriva il fantomatico Voucher. Sconcertante.

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao Zippo,

mi rendo perfettamente conto del disagio derivante dalla lunga attesa e comprendo perfettamente le tue intenzioni, tuttavia vorrei rassicurarti sul fatto che la pratica di assistenza straordinaria per i Note 4 sta procedendo regolarmente, seppur sia necessario del tempo per dare modo agli uffici competenti di espletare tutte le pratiche.

Non vi sono dei tempi definiti o delle azioni specifiche già previste a causa proprio della condizione straordinaria della richiesta; considera, comunque, che l’assistenza si è conclusa in data 15/07/2019, per cui ti chiedo di attendere nostra comunicazione per la conferma dell’avvenuta validazione.

Sono certa che riceverai un riscontro quanto prima.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
Ringrazio Cornelia per il personale interessamento e la professionalità dimostrata. E' riuscita là dove avevano fallito in molti. Chapeau!
Migliori autori con likes