Supporto

Open search

Modifica foto

Explorer

Ok,  va bene, grazie  

Non riesco a capire il motivo sinceramente 

Con gli ultimi aggiornamenti della galleria mi sono accorta di questa cosa... Boooo

Grazie mille comunque 

Expert

Ciao verotgl,

è possibile che vi fosse una piccola anomalia software risolta proprio in seguito all'ultimo aggiornamento.

Nulla di preoccupante comunque, è strano però perché non sono pervenute ulteriori segnalazioni a riguardo.

Forse l'anomalia era circoscritta al tuo prodotto, causata da dati residui.

Ciao :smileyhappy:

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Non sono un'esperta nel settore ma  e quello che ho pensato pure io, cioè che fosse un problema del mio telefono.. 

Grazie mille 

Apprentice

Anche a me succede questo. Anzì, una cosa ancora più curiosa. Il più delle volte il pulsante Modifica (e tutte le opzioni di editing) non c'è. Qualche volta, random, compare. Stessa, foto, stesso album. Io ho un A310 (2017)

Tra l'altro nemmeno cancellando i dati, come suggerito sopra, non cambia alcunchè.

Screenshot_20180715-212007.png

Screenshot_20180725-114100.png

Explorer

Io speravo  di aver risolto con l'aggiornamento del sistema e invece niente... È sparito nuovamente.. Ho cancellato i dati come suggerito, ma non funziona.. 

Non mi capacito del perché.... 

Apprentice

Infatti, sospettavo che ti era capitato questo. Per questo ho fatto anche io la segnalazione precisando che il più delle volte l'opzione di modifica non c'è ma compare saltuariamente in maniera incomprensibile, senza un (apparente) controllo sulla cosa. Attendo anche io una spiegazione ... prima di cambiare telefono in preda allo sconforto.

Explorer

Per assurdo nel pannello notifiche, quando faccio uno screenshot, posso modificare.

Se vado nella cartella "screenshot"  della galleria non mi esce proprio il "modifica". 

New Member

Stessa cosa successa anche a me. Stesso modello Samsung A5 2016. Non riesco più a modificare le foto dalla Galleria, nonostante i vari aggiornamenti software

Explorer

Hai la memoria piena?! 

A me usciva la scritta "memoria piena", ho cancellato un po' di cose così da far scomparire la scritta e allora tornava tutto normale: mi faceva modificare le foto. 

Prova così 👍

Highlighted
First Poster

Ho esattamente lo stesso problema, cioè da quando c'è stato l'aggiornamento è diventato impossibile modificare una foto. Non appare più Editor Pro ma "dettagli, imposta come sfondo ecc.". Come posso fare?

Grazie

Alessandro

Migliori autori con likes