Supporto

Open search

Macchie viola su j5 2017.

Highlighted
Observer

Il mio Samsung j5 2017 a pochi mesi di vita, senza essere caduto a terra e senza alcuna manomissione era diventato quasi tutto viola sullo schermo. Portato in assistenza mi hanno detto che non rientrava in garanzia. L ' ho fatto riparare ugualmente. Adesso dopo un mese presenta di nuovo lo stesso problema. Non mi è  caduto, era sul comodino ,  la sera si vedeva bene, la mattina dopo invece una piccola macchia viola che si sta allargando sempre di più. Adesso che faccio? In assistenza mi diranno la stessa cosa. Non capisco, 2 volte senza che mi sia caduto o chissà cosa. Che delusione!!!

2 RISPOSTE 2
Superuser II
Superuser II

Ciao,

riporta il telefono presso il centro assistenza autorizzato sia con lo scontrino di acquisto / fattura d'acquisto ed eventualmente la bolla che ti hanno rilasciato per la prima riparazione.

A quel punto facci sapere come va a finire, nel caso puoi sentire il Servizio Clienti, anche qui in Community tramite i Samsung Expert, per chiedere una loro valutazione nel caso.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo l'intelligenza delle Bixby Routines!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao Mariconci, 

mi spiace molto che stia riscontrando nuovamente problemi sul tuo J5!

Ad ogni modo non è detto che la casistica sia la medesima, per cui occorre sicuramente una perizia da parte di un tecnico autorizzato.

Fai pure riferimento al centro assistenza Samsung per una verifica, come consigliato; nel caso in cui avessi necessità di chiarimenti o maggiori dettagli su quanto evidenziato in fase di perizia fammi sapere, inviandomi tramite messaggio privato il codice IMEI del telefono ed il nome del centro assistenza a cui hai fatto riferimento.

Puoi trovare il codice IMEI digitando *#06# sul tastierino numerico, nel retro del telefono oppure sulla scatola.

Per mandarmi un messaggio privato clicca QUI.

Rimango a disposizione 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes