Supporto

Open search

La fotocamera del mio samsung s5 non si apre più e mi dice "errore fotocamera". cosa devo fare?

New Member
"Errore fotocamera" samsung galaxy s5
70 RISPOSTE 70
New Member

Ciao Chia4, Benvenuta nella nostra Community!

È possibile che tale inconveniente sia stato causato da un errore durante l'utilizzo dell'applicazione Camera Smiley Triste

Ti suggerisco di eseguire un test di cancellazione dati dell'applicazione, al fine di risolvere eventuali problemi relativi alla configurazione delle impostazioni Smiley Strizza l'occhio

Per effettuare tale operazione, è necessario accedere a:

- Impostazioni
- Gestione Applicazioni
- Tutto
- Camera

Premi su "Svuota cache" e di seguito su "Cancella dati"

A questo punto, dopo un riavvio del dispositivo, riprova ad utilizzare la fotocamera e verifica che funzioni tutto regolarmente!

Ti ricordo che la procedura appena descritta non comporterà nessuna perdita di dati ma andrà a ripristinare le impostazioni configurate all'interno dell'applicazione stessa Smiley Molto-felice

Fammi sapere!

New Member
Anche a me è successo.. per 2 giorni consecutivi senza usarla... Ho letto che se lo porto in un centro samsung mi cambiano il telefono,è vero?
New Member

succede la stessa cosa anche a me!!! Smiley Triste e ho il telefono da circa un mese!! mi succede anche che non suona quando ricevo chiamate o messaggi e che mi si chiudano le app da sole!!!

New Member

Ciao Stefina90, hai seguito la procedura riportata poco sopra dal Moderatore Fabrizio?

New Member

Si per ora la fotocamera funziona! se dovesse ripresentarsi il problema vi riscriverò

New Member
Benissimo Smiley Strizza l'occhio
New Member

la fotocamera ha ripreso a non funzionare!!! io non posso andare avanti a fare quel passaggio ogni volta che devo fare una foto!!!

New Member

il telefono mi verrà sostituito?

New Member

Hai ancora l'errore fotocamera anche dopo il ripristino?

Migliori autori con likes