Supporto

Open search

J5 2016

First Poster

In data 30/08 porto il cellulare J5 in assistenza Biemme Elettronica di Catania per la sostituzione del display rotto.
Lo ritiro in data 03 settembre e non è possibile provarlo perché inspiegabilmente non si sblocca con la password, password sempre uguale e mai cambiata ma non si sblocca.
Il giorno dopo lo sbocco da remoto con l'app trova il mio dispositivo.
Allo sblocco del telefono mi accorgo che i tasti indietro ed home non funzionano e il 5 settembre lo riporto in assistenza per rappresentare il problema e la signorina addetta all'accettazione molto gentile mi dice che molto probabilmente sarà successa qualcosa durante la complessa operazione di sostituzione del display.
Oggi con mia grande sorpresa ricevo un messaggio che mi comunicava un preventivo di euro 75,05 perché difetto non imputabile alla precedente riparazione.
Mi reco al centro assistenza e mostro il mio disappunto alla loro decisione e l'addetta all'accettazione dopo aver parlato col tecnico si mostra imbarazzata nel fornirmi una spiegazione dettata dallo stesso.
Al mio insistere nelle mie ragioni, l'addetta mi dice che avrebbe parlato con un responsabile che probabilmente non sarebbe stato reperibile per questa settimana.
Me ne sono andato ricordandogli che per i motivi sopra descritti sono senza telefono dal 30 agosto.
A mia madre ho regalato un samsung A3, a mia moglie ho comprato il J7, a mia sorella il J3, mia figlia il J5 ed io ho iniziato con il GT-S 5600 per poi passare al Galaxy S, S2, S3, S5, S7 e volevo passare al S10.
Ho sempre optato per le riparazioni nei centri assistenza autorizzati e oggi purtroppo subisco questo trattamento.
Nonostante l'azienda per cui lavoro utilizza Iphone ed io ho in uso un Iphone 7, sono rimasto sempre fedele al vostro marchio.
Sto valutando seriamente di passare alla versione 10 ma dell'iphone, anche se mi dovessero chiamare per dirmi che nulla gli devo per riavere il cellulare che è inutilizzato da 10 giorni e non so quando me lo restituiranno.
Catania 09/09/19.
Fedelissimo Cliente Deluso
Massimo 

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Massimo2905, benvenuto nella Community Samsung!

Sono estremamente dispiaciuto per quanto comunicato nel tuo post e comprendo perfettamente il tuo disappunto.

Per poter eseguire alcune verifiche ti chiedo gentilmente di comunicarmi in privato il codice IMEI del dispositivo, reperibile nell'etichetta apposta sulla confezione di vendita.

Procederemo quanto più celermente possibile con gli accertamenti del caso, così da valutare la modalità di supporto più adeguata e risolutiva.

Ti chiedo, inoltre, di indicarmi un numero telefonico qualora fosse necessario contattarti per avere maggiori informazioni.

Puoi inviarmi un messaggio privato cliccando QUI.

Resto in attesa di un tuo cortese riscontro.

Buona giornata,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes