Supporto

Open search

Il Mio A50 è morto da solo

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Allora,ieri avevo il telefono in tasca e avevo sentito che si era riavviato da solo,ho visto che era bloccato alla schermata di boot e allora l'ho spento e riacceso ma era sempre fermo alla schermata di boot,la seconda volta il telefono si riaccende e resta nella shchermata di boot ma stavolta c'era un triangolino giallo con scritto che il mio software android non era originale,cosa impossibile perchè il telefono ha meno di un mese di vita e l'ho aggiornato due giorni fa circa,ora il telefono è totalmente morto e non da nessun segno di vita. Se  collego il telefono al pc,il pc continua a dire che è stato scollegato e non viene riconosciuto in continuazione come se lo stessi staccando e riattacando dalla presa usb ma se tengo premuto volume giu e accensione la smette di dare l'avviso sul pc. Aiutatemi non so più cosa fare,è nuovo mai caduto o altro ed è già morto?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Expert

Ciao Karim_Zenati, bentornato in Community!

Sono spiacente per quanto comunichi e capisco perfettamente il tuo disappunto per quanto riscontrato.

Che tipo di applicazioni sono installate sul device?

Hai verificato se è possibile procedere con un riavvio forzato?

La procedura è attivabile effettuando una pressione di circa 10 secondi sui tasti fisici Power + Volume giù.

Considerando, però, che allo stato attuale non è possibile effettuare alcuna verifica sul dispositivo, ti suggerisco di recarti presso un centro di assistenza Samsung per una perizia strumentale.

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.

Ricorda di portare con te la prova d'acquisto.

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

First Poster

Me lo hanno riparato  oggi al centro, Grazie lo stesso!!

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao Karim_Zenati, bentornato in Community!

Sono spiacente per quanto comunichi e capisco perfettamente il tuo disappunto per quanto riscontrato.

Che tipo di applicazioni sono installate sul device?

Hai verificato se è possibile procedere con un riavvio forzato?

La procedura è attivabile effettuando una pressione di circa 10 secondi sui tasti fisici Power + Volume giù.

Considerando, però, che allo stato attuale non è possibile effettuare alcuna verifica sul dispositivo, ti suggerisco di recarti presso un centro di assistenza Samsung per una perizia strumentale.

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.

Ricorda di portare con te la prova d'acquisto.

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Me lo hanno riparato  oggi al centro, Grazie lo stesso!!

Migliori autori con likes