Supporto

Open search

Ho un problema

First Poster

Ho un samsumg S4 mini che da qualche giorno non riproduce bene i video su YouTube e mi crea problemi anche x riprodurre la mia musica... si stoppa da solo 

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao Sony,

Benvenuto nella nostra Community

Che tipo di problemi riscontri con la visualizzazione dei video su Youtube, nel dettaglio? 

Stai utilizzando l'applicazione o li visualizzi tramite il sito mobile sul browser?

Per la riproduzione della musica che applicazione utilizzi? È preinstallata o si tratta di un'applicazione di terze parti?

Quando la musica si interrompe l'applicazione si blocca? Compare un errore?

Fammi sapere appena puoi :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Utilizzo l applicazione nel telefono x YouTube e invece x la riproduzione della musica utilizzo l applicazione preimpostata... praticamente è come se mettessi i video e musica sempre in pausa senza ke tocco nulla 

Expert

Ciao Sony,

hai già provato a cancellare dati e cache delle applicazioni citate? 

Prima di procedere con questa operazione, ti consiglio di assicurarti che i file musicali siano salvati anche su un altro supporto, al fine di far fronte ad eventuali perdite di dati.

Per la cancellazione di dati e cache dell'applicazione, potrai accedere su:

- impostazioni

- gestione applicazioni

- selezionare l'applicazione dall'elenco

- cliccare su svuota cache e cancella dati

Fammi sapere se questa prova sarà risolutiva, e se così non fosse, indicami pure l'eventuale errore rilevato, se ne compare uno.

Grazie per la tua collaborazione :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes