Supporto

Open search

Gestione dual sim

First Poster

Mi stupisco che dopo 3 mesi dall'uscita non sia ancora stata sviluppata questa banale funzione

Superuser II
Superuser II

Ciao a tutti,

ogni idea che viene condivisa in Community è sempre ben apprezzata visto che Samsung ci tiene al parere dei suoi clienti. Il fatto è che molto probabilmente i Samsung Expert avranno inviato questa idea al reparto sviluppo, quindi non c'è da preoccuparsi.

L'ho inviata anche io e tutt'ora è in fase di studio da parte del reparto sviluppo, quindi dobbiamo attendere una risposta, sempre se vorranno rispondere, da parte loro. I processi di questo tipo sono molto lunghi, per questo non sempre si può avere un riscontro immediato.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster

ci sono delle novità?

Expert

Ciao __Silvia76__, benvenuta nella Community Samsung!

Al momento non disponiamo di ulteriori iinformazioni in merito alla possibilità di associare i contatti registrati in rubrica a una determinata scheda SIM.

Qualora la funzione venisse implementata sarà nostra premura fornirvi prontamente le informazioni richieste.

Ad ogni modo ti ringrazio per il feedback.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Highlighted
Observer

Condivido, oltretutto Android One la possiede di default e risulta molto utile soprattutto  se legata al concetto auto e mani libere... mentre ora devo per ovvi motivi impugnare il telefono.

Migliori autori con likes