Supporto

Open search

Garanzia burn-in Samsung s8

New Member

...noto che ci sono una valanga di display con questo problema.

Per chi ha usufruito della garanzia, è stato necessario formattare il telefono prima dell'assistenza?

Inoltre una volta sostituito il tutto, questo si ripresenterà o c'è stata qualche modifica sul display?

Saluti

Marco

Apprentice

ciao... io l'ho sostituito un mese fa circa... mi hanno chiesto di formattarlo!!! e ora (sembra) che vada bene! ma il mio mai caduto mi ha portato questo problema 3mesi dopo l'acquisto!!!

Superuser I
Superuser I

Ciao, per la sostituzione del display non dovrebbero formattare il telefono ma non si sa mai, sempre meglio farlo. Per evitare che si ripresenti il problema ci sono alcuni trucchetti che possono aiutarti a non far ripresentare il problema come:

- non impostare la luminosità sempre al massimo

- ridutte il tempo di spegnimento del display in stand by

- non lasciare per un lungo periodo lo schermo accesso su schermate statiche 

----------------
Mattia
Italian Super User I
First Poster

Scusate, quindi anche un graffietto in un angolo basterebbe ad invalidare la garanzia del display?

First Poster

Salve anche io ho lo stesso problema di burn in sa dove posso rivolgermi il Cap è 07100

Highlighted
Superuser I
Superuser I

Ciao @Michelino-Masia,

ho controllato tramite il cap da te fornito, il centro più vicino è a Oristano.

Centro assistenza.JPG

Siccome è molto lontano, puoi provare a contattare il centro assistenza ed eventualmente prendere un appuntamento sull'intervento da eseguire. Il tempo richiesto per la riparazione è di circa 1h o 1h e 30m.

----------------
Mattia
Italian Super User I
Migliori autori con likes