Supporto

Open search

Galaxy s7 edge vetro posteriore scollato

Apprentice

Ciao anche io ho riscontrato lo stesso problema sul mio Galaxy S7 Edge, questo dopo due anni e mezzo. Non mi era mai capitato con nessun altro smartphone.  Ha iniziato prima a scollarsi sul lato sx, ora si sta staccando sulla base. E' un miracolo che il telefono vada ancora. Dentro può entrare tutta la polvere. Mi domando se è pericoloso e non so cosa fare.WhatsApp Image 2019-08-16 at 20.35.52.jpegWhatsApp Image 2019-08-16 at 20.36.01.jpeg

Riccardo_M Moderator
Moderator

Ciao crusader22,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Apprentice

Ci tengo a ringraziere il servizio clienti Samsung che mi ha risolto il problema. Un ora dopo aver postato il messaggio mi hanno risposto chiedendomi il codice IMEI, la mattina dopo mi hanno chiamato informandosi sul mio caso e mi hanno mandato al centro assistenza per una perizia gratuita. Ora ho appena ricevuto una loro telefonata e mi hanno detto che l'intervento di riparazione sarà a loro carico senza nessuna spesa per me. Ci tengo a precisare che la mia garanzia era già ampiamente scaduta. Posso dire di aver avuto un problema con il mio smartphone ma anche che Samsung me lo ha risulto in brevissimo tempo.  Ora devo solo aspettare che mi chiamino per andare a ritirarlo. 

Expert

Ciao crusader22,

ti ringraziamo tanto per il feedback positivo!

Ricorda che rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ci tenevo a segnalare che ho appena ritirato il mio Samsung 7 Edge dal centro di Assistenza Samsung, riparato gratuitamente dopo l'intervento del Customer Service. Quest'ultimo come vi avevo già segnalato era intervenuto,  facendo in modo che la riparazione non mi costasse nulla, nonostante la garanzia fosse ampiamente scaduta. 

sam.jpg

Expert

Ciao crusader22,

grazie per averci aggiornato in merito all'intervento effettuato da un nostro centro sul tuo dispositivo.

Siamo felici che il nostro supporto abbia soddisfatto le tue aspettative e il fenomeno sia stato risolto in maniera celere e definitiva! 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ho lo stesso problema su un A5 2017... garanzia scaduta. Come è possibile ripararlo (possibilmente a costo zero)?

Michele_M Moderator
Moderator

Ciao SalDic77,

sono spiacente per la situazione riscontrata sul tuo dispositivo.

Verrai contattato quanto prima dal reparto preposto per valutare il caso e la modalità di supporto più adeguata.

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

​​
Migliori autori con likes