Vuoi scoprire le ultime tecnologie, eventi, apps e servizi del mondo Samsung? Guarda i nostri video!
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri o di altri siti) per ottimizzare la tua esperienza online e per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le tue preferenze relative ai cookie, autorizzi l’uso dei cookie da parte nostra. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
clicca qui
Close
Salve a tutti.
Stamattina ho trovato il vetro posteriore del mio s7 edge scollato su due lati ( basso e lato dx guardando da dietro).
Telefono comprato a Marzo, gia portato in assistenza per pixel bruciati sullo schermo circa un mese fa.
A voi e' successo qualcosa di simile ?
Ciao e grazie per la risposta.
Potrebbe dipendere da un errore di 'chiusura' del telefono da parte del centro assistenza che mi ha cambiato lo schermo un paio di mesi fa ?
Oppure per cambiare lo schermo non viene toccato per niente il retro del telefono ?
Grazie per le delucidazioni che qualcuno vorrà darmi.
Ma come si fa a fare proposte del genere, poi cosa vuol dire che dopo la riparazione non si garantisce impermeabilità?
In tutte e due le proposte ti cambiano il display in garanzia ma con barbatrucchi da riparatore cinese? Scandaloso!
era un centro autorizzato Samsung o un riparatore esterno, se Samsung la credibilità del marchio ne esce veramente compromessa più che le batterie del note7.
unico dubbio è che il colpo riesca a non far restare in sede display e guarnizioni allora avrebbe un senso.
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
10 | |
6 | |
5 | |
4 |