Supporto

Open search

Galaxy s6 schermo spento garanzia

Apprentice

Buongiorno ho appena chiuso la telefonata con un vostro operatore(chiaramente straniero) per via dell'assistenza allo schermo del mio samsung galaxy s6, premetto che ho consegnato a un vostro centro assistenza un telefono intatto, completo di pellicole anti shock pagate profumatamente, sul quale lo schermo ha iniziato a mostrare macchie e a spegnersi definitivamente in una giornata....il telefono ha un anno di vita e il vostro operatore ha detto che il danno non è coperto da garanzia perché dovuto a stress meccanico, indicandomi come possibile causa il fatto che io usi jeans troppo stretti, va da se che la risposta ha del comico e il servizio risulti ridicolo, non si possono pagare 600 euro di telefono ed essere presi in giro in questo modo....andrò a ritirare il mio telefono stressato e non metterò piu piede in un vostro negozio tornando a un servizio certamente migliore offerto da Apple, mi sembra giusto che la gente sappia di questa esperienza...

5 RISPOSTE 5
Big Cheese

Ciao Fr4nc3sco, Benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per quanto è stato riscontrato sul tuo S6 :(

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo ed il nome del centro assistenza a cui ti sei rivolto, al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI

Attendo tue indicazioni!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

Apprentice

Ciao Andrea_I,

ti ringrazio per l'interessamento ma non confido molto che la cosa si possa risolvere ho già parlato con il vostro operatore e pure lui dopo le "ulteriori verifiche" mi ha detto di cambiare pantaloni.

Comunque il codice IMEI del mio dispositivo è il seguente: ***

Il centro assistenza questo: 

** DMP ELETTRONICA
VIA LUIGI VITTORIO BERTARELLI, 77/79
00159 - ROMA (RM)
Tel: 06/43253011
Fax: / CENTRO ASSISTENZA TECNICO AUTORIZZATO Servizi offerti: Riparazione veloce, Configurazione, Check up dispositivo, Guida all’utilizzo, Vendita accessori originali - Orari di Apertura: da Lun a Ven ore 9.00/13.00 15.00/18.30 ; Sab 9.00/12.00

Grazie

Ciao

Apprentice

CIao Andrea

Credo che il tempo necessario per prendere una decisione da parte di samsung ci sia stato, evidentemente i miei pantaloni mettono sotto stress meccanico i vostri telefoni da 699 euro. 

Vorrei avere una risposta definitiva, sono già venti giorni che l'ho lasciato in assistenza, se puoi farmi sapere il prima possibile ti sarei grato anche perché devo provvedere a comprare un altro telefono.

Saluti

Francesco

Apprentice

Fr4nc3sco ha scritto:

Buongiorno ho appena chiuso la telefonata con un vostro operatore(chiaramente straniero) per via dell'assistenza allo schermo del mio samsung galaxy s6, premetto che ho consegnato a un vostro centro assistenza un telefono intatto, completo di pellicole anti shock pagate profumatamente, sul quale lo schermo ha iniziato a mostrare macchie e a spegnersi definitivamente in una giornata....il telefono ha un anno di vita e il vostro operatore ha detto che il danno non è coperto da garanzia perché dovuto a stress meccanico, indicandomi come possibile causa il fatto che io usi jeans troppo stretti, va da se che la risposta ha del comico e il servizio risulti ridicolo, non si possono pagare 600 euro di telefono ed essere presi in giro in questo modo....andrò a ritirare il mio telefono stressato e non metterò piu piede in un vostro negozio tornando a un servizio certamente migliore offerto da Apple, mi sembra giusto che la gente sappia di questa esperienza...

Ciao Andrea La foto che mi hai allegato mi era già stata mostrata dal centro assistenza, da questa foto non credo si evinca che ci sia stato urto o qualcosa del genere come dichiarato da voi, io vedo un taglio impercettibile all'esterno visibile solo tramite lampada specifica e questo dovrebbe dimostrare che c'è stato un urto o un danneggiamento causato da me, mi sembra ridicolo, da possessore dei vari samsung da S2 a S6 non mi era mai successa una cosa del genere. Aggiungo che questa verifica non è stata fatta in mia presenza ma soltanto dopo aver lasciato il telefono al vostro centro assistenza che può tranquillamente aver causato il danno. A te @Andrea dico che se volevo la stessa risposta del city point non aspettavavo due settimane una risposta tua su questo canale, il vostro servizio assistenza si è rivelato come mi è stato semrpe detto penoso. Ripeto quello scritto nel mio post su questa community non comprerò più samsung e non ho alcun intenzione di ripararlo in un vostro centro assistenza a spese mie, mi avete fatto spendere 600 euro per un telefono che non dura più di un anno, passerò ad altro con un servizio certamente migliore. Saluti

Highlighted
Apprentice

allego le foto del telefono come mi è stato riconsegnato dal vostro centro assistenza, potrai notare lo schermo pieno di righe non presenti al momento della consegna al centro ( come giustamente non segnalato sul foglio di ricezione da parte del city point) e il vano porta sim chiaramente non in tinta e quindi certamente appartenente ad un altro telefono. Sono stato ingenuo io a non fare le foto prima di consegnarlo, andreste perseguiti con un azione legale per tutto questo, ma la gente che lavora non può certamente perdere tempo con voi per 150 euro di schermo.

Questo per far capire che tipo di servizio offrite ai vostri clienti, davanti ai miei occhi a una signora è stato detto che il telefono pronto da febbraio era stato rismontato e andava messo in forno di nuovo, come può un telefono pronto a Febbraio  essere messo in forno ad aprile, InkedIMG_20170412_113313_LI-min.jpgInkedIMG_20170412_113407_LI-min.jpgè scandaloso!!!!!!!!

Saluti

Migliori autori con likes