Supporto

Open search

Galaxy j6 aggiornamento software

Highlighted
RISOLTO
Apprentice

Salve, possiedo un galaxy j6-2018. Ho saputo di un recente aggiornamento ad Android Pie 9.0

Sul mio cellulare ancora non mi arrivano notifiche a differenza di un conoscente con stesso modello e aggiornamento installato. Ho provato a fare la ricerca di aggiornamenti, mi dice che l'ultima versione è stata installata (versione attuale Android 8.0.0) e patch 1 febbraio 2019. Sapete dirmi se ci sono soluzioni o dovrò attendere? Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Superuser II
Superuser II

Il tuo è un dispositivo brand Wind-Tre e per questi dispositivi ancora non è stato rilasciato, questo è il motivo per il quale tu non lo trovi.

Puoi chiedere informazioni all'operatore le tempistiche di approvazione dell'aggiornamento che poi verrà rilasciato da Samsung.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo l'intelligenza delle Bixby Routines!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao AleM00,

ti confermo quanto indicato da danitudi971.

Al momento l'aggiornamento non è disponibile, ma potrai monitorare periodicamente il rilascio sia tramite OTA che mediante lo strumento Smart Switch.

Ciao! 

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

8 RISPOSTE 8
Superuser II
Superuser II

Ciao,

mostraci le Info Software (Impostazioni, Info sul Telefono, Info Software)...

A presto.

EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo l'intelligenza delle Bixby Routines!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Apprentice

Screenshot_20190506-193309_Settings[1].jpg
Screenshot_20190506-193313_Settings[1].jpgScreenshot_20190506-193342_DeviceKeystring[1].jpg

Superuser II
Superuser II

Il tuo è un dispositivo brand Wind-Tre e per questi dispositivi ancora non è stato rilasciato, questo è il motivo per il quale tu non lo trovi.

Puoi chiedere informazioni all'operatore le tempistiche di approvazione dell'aggiornamento che poi verrà rilasciato da Samsung.

A presto.

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
Apprentice

Perfetto ho capito. Grazie mille per l'aiuto e la tempistica nel rispondere. Buonaserata

Expert

Ciao AleM00,

ti confermo quanto indicato da danitudi971.

Al momento l'aggiornamento non è disponibile, ma potrai monitorare periodicamente il rilascio sia tramite OTA che mediante lo strumento Smart Switch.

Ciao! 

Sabrina
Samsung Community Expert

Apprentice

Grazie molte!

New Member

Anche a me fa questo kisa quando lo rilasceranno questo aggiornamento

Expert

Ciao federico123, benvenuto nella Community Samsung!

L'aggiornamento ad Android Pie per il Galaxy J6 è stato attualmente rilasciato per alcuni modelli, tra cui quelli con software Vodafone e H3G.

È possibile che il tuo dispositivo non faccia parte di questi e l'aggiornamento non sia dunque ancora stato reso disponibile dall'operatore; se lo desideri, puoi inviarmi un messaggio privato con il codice IMEI del telefono così da verificare l'eventuale brand

Il codice IMEI è visibile digitando *#06# sul tastierino numerico dell'app Telefono; per mandarmi un messaggio privato clicca QUI.

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes