Supporto

Open search

Galaxy S8

New Member

Salve, ho un Galaxy S8 ed ho sempre avuto il blocco schermo con pin, ma da qualche giorno quando ho una chiamata in arrivo non riesco a vedere chi sta chiamando perchè mi appare la schermata di inserimento del pin e solo dopo averlo inserito posso vedere chi sta chiamando ed eventualmente rispondere. Ho pensato che dipendesse dall'ultimo aggiornamento fatto (G950FXXU4DSBA/G950FTIM4DSBB), ma in realtà il problema si è presentato quasi un mese dopo. Grazie

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Laquila00, ti do il benvenuto nella nostra Community 

stai utilizzando l'app telefono preinstallata? hai già provato a rimuovere e reinserire il blocco con pin? A mio avviso già questo potrebbe risolvere il problema.

In alternativa, ti consiglierei di effettuare un ripristino delle impostazioni, accedendo a:

• impostazioni
  • gestione generale
  • ripristina
  • ripristina impostazioni

Laddove anche questa operazione non dovesse risolvere il problema, ti consiglierei di provare a rimuovere eventuali app scaricate di recente, poichè è possibile che alcune di esse richiedano un livello di sicurezza maggiore.

Resto a disposizione 

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes