Supporto

Open search

Galaxy S8, app nativa email Samsung

Highlighted
RISOLTO
Apprentice

Buongiorno a tutti,

mi sono accorto che Samsung ha tolto l'opzione per visualizzare l'indirizzo del mittente nella sua app nativa per le mail, prima infatti tenendo premuto sul nome del mittente si poteva visualizzare i dettagli e quindi anche l'indirizzo, ora solo aggiungere ai contatti o copiare l'indirizzo.

Questo è veramente grave, perchè se si riceve una mail da un fornitore di servizi, come ad esempio Netflix o la propria banca, non si riesce più a vedere se effettivamente la mail arriva dal dominio corretto o da uno "fuffa"

Spero ripristinino la funzione, perchè così sembra proprio che vogliano aiutare i mittenti a far cadere i consumatori nelle loro trappole.

Non so se servirà a qualcosa la mia segnalazione, ma io ci provo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao Ricbat1,

capisco il tuo disappunto ma devo confermarti che non è più possibile visionare l'indirizzo email del mittente.

Ad ogni modo il tuo feedback verrà inoltrato al nostro reparto sviluppo e sarà nostra premura comunicare l'eventuale ripristino del servizio.

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

3 RISPOSTE 3
Superuser I
Superuser I

E' vero.. anche io sento un po questa mancanza.
Quando ho bisogno di sapere l'indirizzo completo, tocco sul mittente e poi su "copia indirizzo email".
Viene copiato negli appunti e per qualche secondo viene reso visibile sotto forma di popup. 

Poi dato che uso il pannello edge "Appunti" mi rimane memorizzato anche li se mi serve in seguito

Apprentice

Occhio che se si accorgono che si può visualizzare per qualche secondo l'indirizzo del mittente facendo "copia" tolgono anche questa funzione

Expert

Ciao Ricbat1,

capisco il tuo disappunto ma devo confermarti che non è più possibile visionare l'indirizzo email del mittente.

Ad ogni modo il tuo feedback verrà inoltrato al nostro reparto sviluppo e sarà nostra premura comunicare l'eventuale ripristino del servizio.

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes