Supporto

Open search

Galaxy S7 edge non c'é più la possibilità di selezionare uscita audio

First Poster

Buongiorno a tutti, 

dal Galaxy S7 Edge utilizzando un qualsiasi dispositivo audio bluetooth (es. cuffiette, speaker, autoradio, etc.) per sentire la musica i primi tempi dal menù a discesa avevo la possibilità di poter selezionare su quale dispositivo indirizzare l'uscita, mi pare che la vore si chiamava "uscita a" o una cosa del genere, dopo circa un anno questa possibilità è sparita. La trovavo molto utile perchè permetteva di selezionare temporaneamente l'uscita audio ad esempio sul telefono invece che sulle cuffiette senza dover spegere le cuffiette o disattivare il bluetooth del telefono. Ho già contattato il supporto a suo tempo ma mi hanno risposto che mi avrebbero potuto aiutare solo se le cuffiette erano Samsung (e in caso di sistema multimediale della macchina che devo fare?). Comunque mi sono fatto prestare delle cuffiette bluetooth Samsung da un amico ma non è cambiato nulla.

La trovavo una funzione molto comoda e vorrei sapere se l'ha tolta la Samsung o se è un difetto del mio telefono. Ad oggi è aggiornato con Android 8.0.0.

Saluti

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao MR244.

puoi verificare se è attiva la funzione 'separa audio applicazione'?

La troverai accedendo a:

• impostazioni
  • suoni e vibrazione

Inoltre, dai un'occhiata qui e prova a cancellare i dati del processo relativo a questa funzione.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao, grazie per la risposta, ho provato si disattivando che attivando la funzione 'separa audio applicazione' ma non cambia. Ho provato a ripristinare le impostazioni come indicato nel link  ma anche così non è cambiato nulla (tranne l'aver perso tutte le personalizzazioni )

Migliori autori con likes