Supporto

Open search

Galaxy A7 2018 - suonerie

Navigator

Ciao a tutti

Una domanda: non ho trovato sul mio Galaxy A7 2018

la possibilità di poter associare nella rubrica telefono

una suoneria diversa per ogni contatto. E' Possibile farlo?

Nei vecchi telefoni Samsung che ho avuto era possibile.

Grazie

Danny

8 RISPOSTE 8
Navigator

qualcuno potrebbe darmi un riscontro?

Grazie

D.

Apprentice

Ciao,

Io sono riuscito ad associare una suoneria diversa per alcuni dei miei contatti (ma penso ne puoi associare una per ogni contatto) facendo così:

Vado in rubrica, seleziono il contatto che mi interessa e premo "modifica".

Una volta aperto la modifica del contatto devi schiacciare sull'icona "vedi di più" ti apre altri campi tra cui "suonerie".

da li puoi o associare una delle suonerie predefinite samsung  oppure cliccando sull'icona "+" accedi alla tua lista di canzoni e a quel punto associ quella che vuoi...

Ciao!

Marco312r

Expert

Ciao Marco312R,

ti ringrazio per aver postato il suggerimento

Colgo l'occasione per indicare che è possibile personalizzare la notifica dei Messaggi aprendo la conversazione e premendo sui 3 pallini in alto a destra e scegliendo la voce Notifiche personalizzate.

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Non riesco ad associare ad un contatto una diversa suoneria. Galaxy a7 2028. Sarà possibile farlo? Qualcuno può darmi indicazioni? Grazie

First Poster

2018

Expert

Ciao Domenico34, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che è possibile impostare una suoneria personalizzata per un singolo contatto.

Puoi procedere dall'app Rubrica: seleziona, prima di tutto, il contatto desiderato.

Premi poi su Modifica:

Screenshot_20190426-114828_Contacts.jpg

Successivamente puoi premere su Visualizza di più:

Screenshot_20190426-114837_Contacts.jpg

Seleziona, poi, la voce Suoneria:

Screenshot_20190426-114844_Contacts.jpg

Successivamente potrai selezionare la suoneria a tua scelta e poi premere su Salva.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

grazie Federica. Ho risolto con un percorso diverso. Purtroppo a me non compare il "visualizza di più" da "modifica". In modifica mi visualizza solo il nome e il numero del contatto ma non mi dà la possibilità di espandere con visualizza di più. Devo procedere diversamente selezionando il contatto dal registro chiamate e non dalla rubrica. Forse dipende dalla versione Android che ho 9.0 o da altro che non saprei. Grazie per l'attenzione

First Poster

Scusami, grazie Veronica

Migliori autori con likes