Supporto

Open search

Galaxy A50 si sblocca in tasca

Apprentice

Il cell.si sblocca in tasca pur avendo  sblocco schermo con segno e riconoscimento volto. 

Disabilitate tutte le notifiche push e altro. Partono messaggi e chiamate. Si attivano applicazioni e note. Qualcuno ha stessi problemi ed ha risolto?

18 RISPOSTE 18
Superuser II
Superuser II

Ciao,

hai per caso attivato Smart Lock?

Vai su Impostazioni, Schermata di Blocco, Smart Lock, identificati e verifica se una delle 4 voci è attiva.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice
Avevo attivo voice Match per la guida.. provo a togliere anche quello. Grazie
Superuser II
Superuser II

Facci sapere se ti dovesse capitare ancora

A presto.

EU Italian Super User II
Apprentice
Capita ancora. Lo schermo si attiva anche adesso.
Superuser II
Superuser II

Prova a tenere il dispositivo in tasca e fare dei test lasciandolo in modalità provvisoria.

Spegni il dispositivo e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco, noterarai la scritta modalità provvisoria in basso a sinistra.

Facendo lo stesso uso in tasca con questa modalità il problema si manifesta ancora?

A presto.

EU Italian Super User II
Apprentice
Ciao non ho fatto il test mod provvisoria. Ho disabilitato lo sbloccho schermo con impronta digitale da always on disolay (credo si chiani così.. la schermata iniziale a cell in standby.
Ora non si è più riacceso in tasca.
First Poster
Ciao sai per caso i passaggi sa fare per disabilitare lo sblocco con impronta su always on display?
Apprentice
Impostazioni, schermo, (in basso apparealways in display ) e poi in alto tipo di blocco schermo da li si selezionano quali usare.
First Poster

Ah ma quindi non posso disabilitare l'impronta solo per l'always on display? Devo disattivarla per tutto il dispositivo?

Migliori autori con likes