Supporto

Open search

Galaxy A50 si sblocca in tasca

Apprentice
Si certo che puoi. Ionla sto usando in tutte le applicazioni. In questo modo si disabilitabper la schermata di blocco iniziale (imfatti devi emtrare in always on display)
First Poster

Si ma una volta che sono su tipo di blocco schermo non posso selezionare su quali applicazioni applicare l'impronta (o almeno non riesco a trovarlo io)...potresti dirmi come continuare da lì per favore?

Apprentice
Impostazioni - schermata di blocco- tipo di blocco schermo - disabilita importante digitali
First Poster

Eh allora l'ho fatto però me la disabilita anche per la schermata di blocco non solo per l'always on display

Apprentice
Ah.. forse è così. Per la shermata di blocco uso riconoscimento facciale e/o segno
First Poster

Ah ecco...comunque grazie mille

Highlighted
Apprentice
Prego ciao
Observer

Salve

Succede anche a me ed a un mio collega. La cosa avviene anche in modalità provvisoria. Ho segnalato la cosa a Samsung.

Per risolvere il problema ho dovuto disabilitare il doppio tocco per attivare.

Expert

Ciao gnntff, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Se hai riscontrato che lo sblocco avviene soltanto quando il telefono si trova in tasca e non si verifica se disattivi la funzione di attivazione con doppio tocco, ti rassicuro sul fatto che non si tratta di un malfunzionamento

Può capitare, infatti, che il tocco involontario sul display risvegli il dispositivo anche quando si trova in tasca; questo può accadere specialmente se la luce filtra dagli abiti poichè, in quel caso, non interviene la protezione dai contatti involontari.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes