Supporto

Open search

Galaxy A40

First Poster

Ciao a tutti, sul web c'è un po' di confusione riguardo il processore del galaxy a40 versione europea. Qualcuno conosce con esattezza il modello del processore? Grazie a tutti

5 RISPOSTE 5
Superuser II
Superuser II

Ciao,

ufficialmente Samsung specifica solo che è un Octa Core (Dual 1,8 GHz + Hexa 1.6 GHz), non da precisamente il nome del processore.

Se qualcuno può dare informazioni ufficiali è il benvenuto

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster

Ragazzi risolto. Mi ha risposto Samsung alla quale avevo scritro una mail. Il processore dell' A40 è l'exynos 7904. Ciao e grazie a tutti

Apprentice
Non sanno neanche loro quello che scrivono.... Acquistato ieri sera.... Monta un exynos 7885.
Expert

Ciao Ganrea,

se hai verificato le specifiche del processore utilizzando un'applicazione di benchmark posso confermarti che il dato rilevato non è corretto; abbiamo infatti riscontrato che alcune applicazioni di terze parti non riescono a rilevare in modo corretto le specifiche degli ultimi dispositivi.

Il processore montato sul Galaxy A40 è, dunque, l'Exynos 7904 come indicato dal supporto clienti all'utente Claudio611.

Ti ricordo che per avere indicazioni precise su specifiche e funzionamento dei nostri prodotti occorre sempre fare riferimento al supporto ufficiale; eventuali comunicazioni fornite da servizi terzi non possono, infatti, essere verificate e confermate 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Buongiorno.

Vorrei farvi notare, che il dato dell'7885, non è stato rilevato da programmi benchmark di terzi parti, ma riferito dal vostro centro assistenza Samsung di Roma, il quale, ieri pomeriggio, davanti a me, aveva proprio un a40 aperto, in assistenza, e sulla cpu era scritto chiaramente SOC SamsunG EXY-7885.
Il vostro centro assistenza ufficiale di Roma, credo che sia un supporto ufficiale valido, che sicuramente mi ha dato un attendibile verifica. 

Migliori autori con likes