Supporto

Open search

Foto galaxy a7 2018 sfocate o con effetto "pastello"

Explorer
Purtroppo condivido la perfetta analisi fatta da Nik16.
Oltretutto la modalità PRO non permette di decidere il tempo di esposizione.
Explorer

Quindi portarlo in assistenza non ha senso?

Explorer

Riscontriamo tutti lo stesso problema.
Pessima ottimizzazione! Imbarazzante confrontare scatti con smartphone datati o competitor della stessa fascia.

Explorer

Io ho ripreso l A7 perché andava benissimo...sono rimasta delusa. L 'a7 2015 fa le foto molto meglio.

Explorer
Concordo pienamente con te!! Ho scelto il Cell appositamente x la fotocamera.. Una delusione totale..
Explorer

Salve , 

Vedo che tutti abbiamo lo stesso problema che a mio parere è  un problema di software che salva l'immagine con una sorta di filtro, è  impossibile che una fotocamera da 24 megapixel  faccia foto così poco nitide e dai contorni sfocati.154722063327827080589245195724.jpgContorni sfocati camera frontale

15472206993603762217601837467196.jpgContorni sfocati camera posteriore

Explorer
Non so come funzionano queste community ma pensi che qualcuno risponderà? Io ho le tue stesse e identiche impressioni, è come se ci fosse un filtro. Ho comprato questo cellulare solo ed esclusivamente per la fotocamera.. se nn funziona bene chi ci rimborsa?? Stavo pensando di contrattare l'associazione consumatori . Cosa ne pensi?
Explorer
È la prima volta che scrivo in queste community, non so se qualcuno di samsung risponda o meno. Io volevo provare a portarlo in assistenza ma secondo me non risolvono nulla perché è unnpriblema comune. Io anche l ho comprato solo per la fotocamera e perché avevo quello precedente che mi è caduto e funzionava benissimo. Come funziona l associazione consumatori?
Navigator

Per fare intervenire l'Associazione Consumatori occorre essere socio (Es. Altroconsumo)

Come ho scritto in un post precedente, nelle pagine relative alle recensioni degli smartphone di Altroconsumo

Il modello  Galaxy A7 2018 riporta un giudizio nel complesso buono, MA appena sufficiente per

la fotocamera posteriore e Insufficiente per quella anteriore....

Ciao.

D.

Helping Hand

Ciao a tutti,

i feedback che ci avete inviato sono molto utili e vi confermiamo che abbiamo inoltrato tutti i dati ai reparti di competenza per delle analisi.

Vi terremo aggiornati!

Se avete altri dati rilevanti o altri esempi, sono ben accetti.
Ricordate che potete anche inviare dei feedback con tanto di Log tramitel'app Samsung Members:

Samsung Members: come inviare un error report

Grazie
Ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

Migliori autori con likes