Supporto

Open search

Errore grammaticale Bixby

Explorer

Finalmente Bixby in italiano! Dopo troppo tempo rispetto a quanto comunicato all'uscita ma meglio tardi che mai. Va una bomba tanto che si possono perdonare i ritardi, ho solo notato una piccola cosa: gli ho detto di scrivere "a posto", però ha scritto "apposto" che è coreano più che italiano

6 RISPOSTE 6
Superuser II
Superuser II
Ciao,

Io eviterei di ricalcare le solite polemiche che come sai sono infondate, se vuoi esprimere feedback tecnici nella mia firma c'è il link per accedere al thread che solo per il momento si trova dentro la sezione di Galaxy Note9.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Explorer

Scusami ma, hai letto il messaggio? C'è un errore grammaticale in Bixby, non ti interessa? Ma allora perché sei qui scusa? Dai risposte pertinenti alla problematica o astieniti dal commentare

Explorer

Inoltre io possiedo un galaxy s8, non un note 9. C'è un errore grammaticale in Bixby, c'è modo di segnarlo a qualcuno di competente?

Grazie

Superuser II
Superuser II

Mi pare infatti di averti risposta, se devi inviare feedback su Bixby in Community abbiamo un thread ufficiale che è quello che ho in firma, per il momento è posizionato nella sezione Galaxy Note9, ma come scritto nel primo post è aperto a tutti i dispositivi.

A presto.

EU Italian Super User II
Explorer

In forma non hai niente riguardante il note 9

Superuser II
Superuser II

Il thread è questo, che trovi anche andando su Galaxy Note9 qui in Community.

Da mobile non lo vedi perchè viene troncata la firma, ma c'è ed è visibile da Desktop.

A presto.

EU Italian Super User II
Migliori autori con likes