Supporto

Open search

Download dati sintesi vocale che non finisce mai su galaxy s3 mini

New Member

Flyjunk ha scritto:

Io ho lo stesso problema con il mio S3. Dopo l'ultima connessione ad una rete wifi è [..]

Ciao Flyjunk, Benvenuto nella nostra Community!

Questo download non dovrebbe consumare dati in quanto il processo si blocca durante la connessione al Server Smiley Strizza l'occhio

Ti suggerisco comunque di monitorare l'utilizzo dei dati così da evitare delle sorprese!

Themonte ha scritto:

Anche io avevo lo stesso problema, ho seguito le istruzione per cambiare da sintesi vocale google a samsung TTS ed il problema si è risolto.

Solo che ora fa la stessa cosa con un aggiornamento di foursquare [..]

Ciao Themonte, Benvenuto anche a te nella nostra Community!

Posso suggerirti di effettuare un ripristino dell'applicazione "Download" Smiley Strizza l'occhio

Per effettuare tale operazione, è necessario accedere a:

-Impostazioni

-Gestione Applicazioni

-Tutto

-Download

a questo punto premi su "Svuota cache" e di seguito su "Cancella dati".

Chiedo anche a Flyjunk di eseguire lo stesso test Smiley Strizza l'occhio

Attendo un vostro riscontro!

New Member
Ciao ragazzi, allora se volete sistemare questo problema senza dover ripristinare, fatte come descritto dal nostro amico sopra, ma invece di fermare il download, fatelo partire di nuovo e vedrete che il problema si risolvera, ho appena fatto e ora si è sistemato, dovete scarocare la sistesi vocale italiano feminile. Saluti dal mio Note 2
Highlighted
New Member

Buona sera

ho un samsung s2 plus e non riesco ad interrompere il dowload dati vocali.

Ho anche fatto il backup e ripristino del telefono ma purtroppo non è servito

e sièrimesso a scaricare.

Qualcuno riesce a darmi qualche indicazione ?, Grazie

New Member

Ciao Hermes, come ho detto prima, io sono riuscito a sistemare definitivamente il problema nel mio note 2, allora i passi da seguire sono quelli descriti dal moderatore di samsung, ( CON LA DIFERENZA CHE INVECE DI FARE IL RIPRISTINO, BASTA CHE TU VADA NELLA SISTESI VOCALE DI SAMSUNG: SEGUE SOTTO.

* IMPOSTAZIONE
*SINTESI VOCALE

*MOTORE DI SINTESI GOOGLE ( installa dati vocali : ITALIANO : SCARICA)

* SELEZIONARE PICO TTS (impostazione per PICO TTS : ITALIANO: SCARICA )

ADESSO TORNI INDIETRO E SELEZIONE NUOVAMENTE MOTORE DI SISTESI VOCALE E LASCIELO  SELEZIONATO.

TORNI ALLA SCHERMATA HOME E RIAVII IL TELEFONO.

ADESSO ACENDI WIFI DI CASA O CONEZIONE DATI E SCARICHERà LA LINGUA PER L'ULTIMA VOLTA, ORA DOVREBBE ESSERE TUTTO A POSTO.

Se va tutto bene fammi sapere, ciao.

Scheifer M. 

New Member

Ciao Shefer M.  

consiglio utilissimo,il problema sembra proprio risolto,grazie e buona serata

Hermes

New Member
Vorrei sapere, una volta fatto il ripristino quali dati perdo...per esempio se perdo tutti i dati di whatsapp...perché non saprei come copiare...grazie
New Member
Ciao Nadia, teoricamente i tuoi messaggi whatsapp sono archiviati sul server di whatsapp e non sul telefono quindi non dovresti perdere niente, comunque se hai dubbio, basta che quando fai il ripristino, scelga di non ripristinare i tuoi dati personale.
New Member
Grazie mille!
New Member

Anche il mio telefono è un paio di gg che effettua questo download, effettivametne se cambiola sintesi vocale son Samsung TTs come è stato consigliato si ferma, però nelle lingue diponibili nel TTS non c'è l'italiano!

Come posso fare per averlo?

E poi il download dei dati vocali italiani prima o poi finisce oppure no?

New Member

dimenticavo scusate ho un galaxy S advance

Migliori autori con likes