Supporto

Open search

Display a macchie viola samsung j7 2017

First Poster

Salve ho acquistato un samsung j7 2017 giusto 2 settimane fa prendendo il Tel dalla mia borsa mi sono accorta di u a macchiolina viola sul lato destro dove segna l'ora e il % della batteria  stamattina invece riaccendendo il tel mi sono ritrovata con lo schermo tutto a macchie viola come posso risolvere qst problema?la garanzia copre questa cosa?

5 RISPOSTE 5
Expert

Ciao Stefanell, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che in questo caso è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.

In caso di malfunzionamenti sul prodotto e in assenza di danni causati da urti o cadute, la riparazione viene effettuata in garanzia.

Se desideri, puoi rispondere indicando il C.A.P. della tua zona: potrò così suggerirti il centro più vicino!

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

New Member

Salve il mio galaxy j7 2017 dopo una caduta presenta delle machie blu sullo schermo come posso risolvere questo problema?

First Poster

Buongiorno, il mio telefono comprato 5 mesi fa, ha una macchia viola da ieri matina, devo precisare che non ha mai subito scchiaciamenti e cadute, infatti e intatto esteticamente, Senza un solo graffio. Io abito a Cornedo Vicentino, vorrei gentilmente sapere dove rivolgermi. Il cap e 36073, grazie, aspetto la vostra risposta.

Superuser II
Superuser II

Ciao a tutti,

cercate pure seguendo questa guida il centro di assistenza autorizzato più vicino!

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao MS18, Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto stai riscontrando.

Puoi far periziare il tuo dispositivo dal centro di assistenza autorizzato della tua zona che è il seguente:

Capture.JPG

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes