Supporto

Open search

Difetto scheda madre s7

First Poster

Buon giorno ,

ho il mio S7 con un difetto alla scheda Madre , così mi è stato detto almeno , il cell non si accende e volevo sapere se è possibile recuperare i dati .

In particolare foto e video contenuti all'interno , poichè cambiando la scheda andrebbero persi vero?

Grazie per quanto mi direte

saluti

Ettore Gioia

Expert

Ciao Ettore607, benvenuto,

mi spiace, ma se il telefono non si avvia non sarà possibile effettuare alcun backup.

Ciò nonostante, i dati già in precedenza salvati su supporti differenti dalla memoria del dispositivo, non andranno persi.

Quanto salvato sulla microSD, potrà essere recuperato semplicemente inserendola su un altro telefono.

Tutto ciò che hai sincronizzato con il Cloud o la Gmail, sarà accessibile accedendo a questi ultimi.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Una settimana fa è successo anche al mio 7 edge... ... ... dopo l 'ogg.iornamento la scheda madre si è rotta!6 mesi dopo la garanzia

First Poster

STESSA COSA AL MIO S7 EDGE!

Highlighted
Expert

Ciao revisionimascio, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci cosa stai riscontrando esattamente sul dispositivo?

Non si accende correttamente?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

First Poster

sI , IL TELEFONO E' STATO ACQUISTATO AD APRILE 2016 da negozio wind ho regolare fattura ... circa due settimane fa stava facendo un aggiornamento era sotto carica ... improvvisamente si e' spento e non si e' piu' riacceso ... sono andata immediatamente in un centro samsung a me vicino e mi hanno detto che la scheda madre ... 260 euro il costo era rotta... il telefono non e' mai caduto ... e' praticamente nuovo ... non ha un graffio e l'ho sempre utilizzato con carica batteria originale e anche in auto ho un carica batteria originale .... dispiaciuta e considerando che la spesa era alta ho acquistato un s9 note ... ieri sera per gioco mio figlio prova a rimetterlo sotto carica e il telefono manda un segnale di aggiornamento in corso ... dopo un ora si riaccende .... fortunatamente sono riuscita a recuperare i dati con swich .... e dopo un paio d'ore si e' di nuovo spento ....

Expert

Ciao revisionimascio,

permettimi di verificare con cura il tuo caso.

Ti chiesto alcuni dati utili tramite messaggio privato, a tutela della tua privacy: potresti fornirmeli?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Migliori autori con likes