Supporto

Open search

Difetto scheda madre s7

First Poster

Il mio s7 presenta fin dall acquisto problemi hardware. Ho rotto i vetri e all'assistenza mi sono stati chiesti dei soldi per la loro sostituzione e la riparazione della scheda madre. Vorrei sapere perché pagando non mi viene dato un nuovo Smartphone poiché se i problemi hardware si ripresentassero dovrei rifare lo stesso procedimento. 

16 RISPOSTE 16
Expert

Ciao Sassolino,

benvenuto nella Community Samsung

Desidero comunicarti che i nostri centri assistenza effettuano riparazioni, tuttavia se verrà sostituito il display e la scheda madre, il telefono sarà come nuovo, in quanto si tratta delle parti principali :smileyhappy:

Se la riparazione risultasse antieconomica rispetto all'acquisto di un nuovo smartphone, potrai valutare se ripararlo o meno, a tua discrezione :smileywink:

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Highlighted
Apprentice

Stesso discorso anche per il mio S7:
il telefono si è spento e non più riacceso durante l'uso.

Mandato in riparazione sotto garanzia, a causa di una "scheggiatura" dello schermo mi hanno detto che non avrebbero potuto ripararlo a meno della sostituzione a pagamento del display per un totale di 180€.
Accetto l'offerta ed attendo le canoniche 3 settimane.
Oggi mi chiedono ulteriori 210€ per un totale di 390€ perchè, secondo loro è da sostituire la "scheda logica".

Ma se il telefono è in garanzia, perchè dovrei pagare la sostituzione della "scheda logica" ???

Grazie per l'attenzione.

Alberto. 

Big Cheese

Ciao Albant68, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto accaduto :(

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo ed indicarmi il centro assistenza a cui lo hai consegnato al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

Apprentice

Ho inviato messaggio privato con codice IMEI ma non ho mai ricevto risposta da Samsung.

Cosa devo fare per ottenere indietro il mio telefono riparato?

Alberto.

Apprentice

Anche qui, ho inviato le informazioni in merito al numero IMEI con messaggio privato ma non ho più ricevuto risposte.

Alberto.

Apprentice

benvenuto nell'assistenza Samsung, io adesso lo uso come fermacarte, tu?

Big Cheese

Ciao gabrigab,

Ti ho risposto QUI

Andrea
Samsung Community Expert

Apprentice

Ciao, 

dopo ben 4 mesi e 2 rinvii al centro riparazione hanno dovuto ammettere che il difetto non era causato da fattori esterni e mi hanno sostituito il mio dispositivo con uno rigenerato.... 

4 mesi senza telefono per riceverne uno rigenerato.

non è esattamente un servizio al top soprattutto se contiamo le innumerevoli ore ***** al telefono ed a scrivere email per ripetere sempre e solo la stessa cosa: il telefono si è spento e non si riaccende più!

Buona fortuna.

Expert

Ciao Albant68,

mi dispiace davvero per il tuo disappunto :smileysad:

Posso assicurarti che non abbiamo ricevuto nessun tuo messaggio privato, altrimenti avremmo certamente risposto.

In ogni caso, ci tengo ad indicarti che la tua pratica è in gestione e che rimaniamo in attesa di un tuo riscontro per poter fare le necessarie verifiche.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes