Supporto

Open search

Criteri di protezione

First Poster

Samsung a5. Compare la scritta "i criteri di protezione impediscono la modifica delle impostazioni" se provo ad accedere alle impostazioni, "i criteri di protezione impediscono lo spegnimento" se provo a spegnere lo smartphone, e analogamente per qualsiasi azione io provi a fare. Non riceve e non fa telefonate, non invia messaggi, non ha connessione ad internet, non scende il menu a tendina e non è più visibile la striscia in alto con orario, percentuale di carica ecc. Quale può essere il problema?

Grazie 

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao xyzt, benvenuto nella Community Samsung!

Ti suggerisco di eseguire il riavvio forzato del dispositivo poi riprova il funzionamento normale.

Se l'inconveniente dovesse persistere, prova ad attivarlo in modalità sicura, seguendo queste indicazioni.

Facci sapere

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ei ciao, anch'io ho un a5 e ho praticamente il tuo stesso problema solo che a me, una mattina nella mia home sono scomparsi netflix e spotify senza che io avessi fatto nulla, allora sono andato su play store e ho visto che queste due applicazioni erano state disattivate e se premevo il tasto attiva non succedeva nulla, inoltre se provo a riscaricarle terminato il download mi viene scritto "i criteri di protezione del dispositivo impediscono il download di questa applicazioni" o comunque qualcosa del genere. Tu sei riuscito a risolverlo questo problema?

Migliori autori con likes