Supporto

Open search

Consumo di batteria note 3 neo

New Member
Mi sapreste dire perche ho un consumo elevato della batteria del mio note 3 neo dipende dal gestore o da altro?
4 RISPOSTE 4
New Member

ciao Alfredcaca22  

tutto dipende da come viene utilizzato 

se ci giochi tanto oppure guardare tante video 

da vedere anche se quando sei in giro il  WIFI e attivo consuma tanta per la ricerca di una rete 

controlla queste cose , se dopo queste prove continui aver dei problemi di cosumo allora la batteria da sostituire

New Member

Anche applicazioni come Facebook e Whatsapp contribuiscono all'esaurimento prematuro della carica... sopratutto dopo gli utlimi aggiornamenti.

New Member

Whatsapp non tanto essendo un appp che rimane in stanby finchè non ricevi i messaggi non consuma tanto quanto FB

Facebook oltre che ti consuma i dati internet ti consuma anche la batteria per le varie notifiche 

First Poster

Salve ho lo stesso problema, cellulare preso di seconda mano tenuto benissimo ma con la batteria che appena stacchi il caricabatterie  da 100% passa al 93% e la batteria usandolo non arriva a fine giornata . Allora ho appena acquistato un altra batteria marchiata 2018 originale"sembra" e devo dire che non arriva a fine giornata. Può essere che la batteria nuova deve essere un po caricata e scaricata per farsi ?

So che è un cellulare vecchio ma funziona ancora bene e poi ....  non ho le possibilità economiche ;(

Migliori autori con likes