Supporto

Open search

Collegamento samsung galaxi s6 con pc tramite usb

Observer

Ciao a tutti mi spiegate gentilmente perche' il mio galaxi si collega tranquillamente tramite wifi con il pc mediante il Mobile Go e con l'Usb no? grazie mille in anticipo a chi risponde

ps. debug spuntato come da riferimento ma niente!

26 RISPOSTE 26
Legend

Ciao marce-bon, benvenuto nella nostra Community!

Hai installato Smart Switch?

New Member

Salve ho lo stesso problema, non riesco a collegare l S6 al PC (win10) tramite cavo USB. Ho provato a cambiare cavo con quello dell S5 ma nulla nessuna risposta di identificazione da entrambi i terminali. Carica si ma non si connette. Ho scaricato e aggiornato i driver del programma Samsung Smart Switch ma nulla idem con kies. Avete qualche risposta? sono lunico o è capitato ad altri? grazie

New Member
Ciao jeryko,

Hai modo di provare il collegamento con un altro PC e collegare a questo PC con windows 10 un altro telefono?
New Member

Ho contattato samsung people ed ho avuto la stessa risposta da un'amico tecnico, ripristinare il sistema. Ora funziona Smiley Felice All'inizio anche a me non funzionava ma con un cavo non originale USB mi sembra non usb2 ma usb3 si collegava anche se avvolte si disconnetteva. Per chi vuol provare usata altro cavo o comunque "ripristino dati di fabbrica". Speriamo che duri Smiley Lingua Grazie a tutti 

New Member

Il problema persiste, bisogna spingere ben bene il connettore usb all'interno sperando che non si scolleghi. Certo non è una bella cosa per un prodotto di euro 739,00 Cosa dire? Samsung sta deludendo la clientela, che provveda a farsi perdonare da noi utenti fedeli.

jeryko ha scritto:

Ho contattato samsung people ed ho avuto la stessa risposta da un'amico tecnico, ripristinare il sistema. Ora funziona Smiley Felice All'inizio anche a me non funzionava ma con un cavo non originale USB mi sembra non usb2 ma usb3 si collegava anche se avvolte si disconnetteva. Per chi vuol provare usata altro cavo o comunque "ripristino dati di fabbrica". Speriamo che duri Smiley Lingua Grazie a tutti 

New Member
In questo caso jeryko ti consiglio di far verificare il telefono dall'assistenza.

Potrebbe esserci un problema sul connettore USB
New Member
È inaccettabile che Samsung non provveda a una campagna di richiamo per tutti quei dispositivi difettosi nel trasferimento dei dati su PC...anche a me si comporta allo stesso modo,ovvero premendo sul connettore verso dx , il pc riconosce l s6 ma si scollega se lo muoviamo leggermente....è INACCETTABILE, E desidero essere contattato al più presto da Samsung per risolvere il problema....in assenza faremo partire azioni LEGALI
Legend

Ciao Spaccaventom!

Per poter risolvere l'anomalia ti consiglio di rivolgerti presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.

New Member
Che vergogna .. stesso problema pure io.. quando collego al pc parte la carica ma il pc non lo vede. Mi rompe portare in assistenza e far smontare un cel nuovo costato più di 700 euro. Mai più samsung
Migliori autori con likes