Supporto

Open search

Carica rapida del mio a5 2017

New Member

Ciao a tutti!

Ho comprato diversi caricatori e cavetti della samsung originali per il mio samsung galaxy a5 2017 e dopo averli usati un mesetto, mi compare, quando vado ad inserire il cavetto per ricaricarlo, caricamento lento (assicurarsi che...).

Ho provato più volte a pulire l'ingresso del cellulare per il caricamento ma non funziona ugualmente.  Ho provato anche altri caricabetterie ma non ottengo risultati positivi.

Non so che altro provare... spero riusciate a darmi un aiuto!! Mi sono stufato di comprare cavetti!!

2 RISPOSTE 2
Superuser I
Superuser I

Ciao, prova ad effettuare delle prove di ricarica anche in modalità sicura e verifica se ti fa lo stesso problema.

Per accederci, spegni il telefono e premi il tasto power, poi rilascialo e tieni premuto il tasto "volume giù" fino alla schermata di blocco. 

Facci sapere

----------------
Mattia
Italian Super User I
Expert

Ciao Luca135, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo quanto indicato da @ Mattia_GLX: in questo caso è utile effettuare un test in modalità sicura al fine di verificare se quanto riscontri possa avere una natura software.

Facci sapere

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes