Supporto

Open search

Car Mode for galaxy

First Poster

tra poco provo, è corretto non vederla  nel telefono dentro l'applicazione Car Mode.

Expert

Ciao a tutti,

desidero indicarvi che, lato Samsung, possiamo garantire che il telefono supporta il protocollo Mirrorlink.

Le applicazioni disponibili nella modalità Car Mode possono tuttavia variare.

Occorre contattare il produttore, verificare la compatibilità con il sistema della casa automobilistica e la disponibilità delle app.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

buongiorno Sabrina,

sono Marco, rispondo al tuo messaggio per farti una domanda sulla Modalità Auto Samsung.

Quando la Modalità Auto è attiva e il telefono (Galaxy A3-2017) collegato a un kit vivavoce bluetooth (Jabra Drive) non riesco a utilizzare l'assistente google, quando provo ad attivarlo compare la schermata dell'assistente google con il messaggio "impossibile connettere" e il feedback vocale mi dice che la "connessione internet non è stabile". Secondo te è un problema risolvibile. Vorrei utilizzare S-voice ma Google mi sembra che capisca meglio i comandi e offre il servizio delle routine. Questo problema non si presenta se lo schermo è spento e il telefono bloccato.

Ho re-installato da poco l'app Modalità Auto ed è migliorata molto, bravi! La lettura delle chiamate, sms e whatsapp è fondamentale durante la guida!

Grazie per l'aiuto, buona giornata

Marco

Apprentice

Salve,

Ho un S8.

La mia versione di CarModeRemote è la seguente:

3.2.13.5563967

Esiste un modo per cambiare/gestire/eliminare/aggiungere la disposizione delle App sulla "Modalità alla guida"?

Grazie

Migliori autori con likes