Supporto

Open search

CONTROLLO IMEI PER GARANZIAITALIA E PROVENIENZA

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Buon giorno,

ho acquistato un GALAXY S7 in un notissimo store on-line per un regalo di compleanno ( 50 anni ), avrei bisogno del controllo IMEI per sapere se quello speditomi e' per il mercato Italiano ed Ha Garanzia Italia. Il venditore non mi ha risposto a questa domanda, mi ha solo detto che non e' brandizzato.

Il telefono ovviamente non lo posso accendere prche' lo voglio regalare con confezione integra.

C'e' un modo di sapere queste info solamente dal codice IMEI riportate sulla scatola o etichetta sul retro dello    smartphone.

Scusate se commetto errori ma e' ia mia pima volta su una community e non so come muovermi bene ne se inoltro correttamente la richiesta.

Grazie anticipate e per favore spiegatemi come poso scrivere un messaggio privato per comunicare il codice IMEI.

Buona giornata e grazie ancora.

Lino
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
First Poster
Scusate il disturbo, mi rispondo da solo perche' ho avuto la risposta da Stefano del Supporto SAMSUNG che mi ha chiarito tutto via mail.
Grazie a tutti.
Lino
4 RISPOSTE 4
First Poster
Scusate il disturbo, mi rispondo da solo perche' ho avuto la risposta da Stefano del Supporto SAMSUNG che mi ha chiarito tutto via mail.
Grazie a tutti.
Lino
First Poster

Salve . Posso sapere dal codice IMEI se il telefono ha garanzia Italia o Europa? Grazie.

Superuser II
Superuser II

Ciao,

accedi via chat a cui potrai dare il codice IMEI per una verifica a partire da domani mattina

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao Alfonso2804, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Per avere informazioni in merito alla garanzia del tuo dispositivo puoi comunicarmi privatamente il tuo codice IMEI cliccando QUI

Attendo un tuo gentile riscontro.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes