Supporto

Open search

Bug pannello dei pulsanti

Highlighted
RISOLTO
Explorer

Salve a tutti,

Sto riscontrando un bug nel mio Galaxy s8 aggiornato all'ultima versione di Android e con le patch di sicurezza di Aprile. Il bug si presenta una volta aperto il pannello dei pulsanti rapidi ed essere andato sulla seconda pagina ed averlo chiuso. Vi lascio uno screenshot in allegato. Il bug non è percettibile se la chiusura del pannello notifiche avviene velocemente(premo tasto home o swipe up veloce), ma solo se quest'ultimo viene rilasciato lentamente. Volevo sapere se è presente anche nei vostri dispositivi.

Penso sia un problema della ONE UI(la mia è all'ultima versione).

Attendo un vostro parereScreenshot_20190516-093843_One UI Home.jpg

filippo.lolli
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Explorer

Oggi, 11 luglio 2019, con le ultime patch di sicurezza il bug si è risolto definitivamente.

filippo.lolli
10 RISPOSTE 10
Superuser I
Superuser I

Ciao @LolliFilippo,

il problema ti si è presentato a seguito dell'aggiornamento al nuovo sistema operativo? O hai eseguito solo un aggiornamento delle patch?

----------------
Mattia
Italian Super User I
Explorer

Ho fatto un semplice aggiornamento delle patch + reset, come faccio sempre dopo ogni aggiornamento. Il sistema operativo lo aggiornai appena uscì.😀

filippo.lolli
Superuser I
Superuser I
Ok, perfetto. Io l'ho fatto settimana scorsa ma non mi ha dato nessun problema.
Prova a riavvialo in modalità sicura e verifica se ti si ripresenta ancora il problema, per entrarci segui questi step:

- premi il pulsante accensione
- tieni premuto su spegni
- clicca su modalità sicura

Il telefono si riavvierà con solo le app di sistema.
Fammi sapere
----------------
Mattia
Italian Super User I
Explorer

Non ha funzionato, quando ho riavviato sembrava non esserci ma dopo un paio di volte che ho aperto il pannello è tornato.

😄

filippo.lolli
Explorer

Ho provato con un reset ai dati di fabbrica dalla modalità recovery, ma non si è risolto nulla.

Ho fatto una segnalazione a samsung dall'app samsung members, se avete altri consigli sono ben accetti

filippo.lolli
Superuser I
Superuser I

Ciao @LolliFilippo

ti stavo per consigliare un Hard Rest tramite recovery ma hai già provveduto. Vediamo se un Expert riesce a darti qualche altro consiglio. 

La procedura di segnalazione è corretta, la puoi utilizzare anche per altri problemi che riscontri durante l'utilizzo. 

Facci sapere 😄

----------------
Mattia
Italian Super User I
Explorer

Questa mattina (21/05) ho ricevuto le patch di maggio il bug sembra essere sparito.

Ringrazio @Mattia_GLX per la disponibilità nel rispondere.

😀

filippo.lolli
Superuser I
Superuser I

Ciao @LolliFilippo,

ti ringrazio, ho appena aggiornato anche io il mio S8.

Per qualsiasi problema siamo a disposizione

----------------
Mattia
Italian Super User I
Expert

Ciao LolliFilippo,

chiedo scusa per la risposta tardiva.

Sono lieta che abbia risolto e che Mattia_GLX

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes